![]() |
mmm..non so se riesco a trovarlo dalle mie parti...cmq faby è da un po' ke te lo volevo dire...adoroil tuo acquario!!! -11
|
Hai interpretato al meglio quello che ho detto... cosi si che mi piace!!
Non riusciresti ad aggiungere un'altro neon da 15w... sarebbe perfetto!! nell'angolo della vallisneria io metterei una limnophila o un'echonodorus che crescerebbe sopra alla radice senza però nasconderla... -e35 -e35 -e35 |
era molto meglio nella priam foto
io il micranthemum umbrosus lo taglierei tutto a metà altezza ripiantando le potature |
no rek mi scoraggi tantissimo così.... :-( :-( :-( sigh!
Pablo putroppo la plafoniera è fatta così "a rospo" come diciamo noi che un'altro neon non ci sta.. |
Quote:
Grazie bolli! :-)) :-)) :-)) Cmq il microsorum è una pianta diffusissima... :-)) |
anche io mi permetto di dire che mi piaceva + la prima foto...
l'umbrusus rimane troppo alto e due appicicate nn mi fanno impazzire.. sul fondo metti semmai della limnophila con vicino del ceraqtophillum, x dare contrasto fra i due verdi.. :-)) |
secondo me va bene...
io direi che dietro alla micranthemum potresti mettere qualcosa di alto come della ceratophyllum o qualcosa di simile... dove c'è ala vallisneria, aggiungerne altre per creare un bell'effetto... attorno alla radice delal crypto... e tra il micranhemum e la radice quanche pianta più alta... rotala rotundifolia??? Hygrophyla??? ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |