![]() |
Quote:
.................ma con i baffi !!!!! :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
|
piemme è che sono un po' invidioso al momento
vedi, mentre tu e quel "bravo ragazzo" che tra un po' godra del mare, del sole, della simpatia, ...delle bellissime donne sicule non so perchè ha la moglie appresso..... ...dicevo mentre VOI sarete li....io mi GUSTERO' il magnifico GRIGIO DEL NORD ......in qualche modo devo controbattere !!!!!!! #36# #36# #36# ah, dimenticavo...sono ETEROSESSUALE CONVINTO :-)) |
per carità fai tutte le battute che vuoi..
però ripeto quelle a luoghi comuni sono un pò da medio evo :-)) per esempio sai cosa mi fa incavolare di brutto? c'è una pubblicità di un succo di limone con una finta siciliana che parla con un accento fasullissimo siciliano che è l'emblema della finta idea che si ha della sicilia da chi non la conosce. questo non c'entra con la tua battuta per carità.. tu lo hai scritto in maniera scherzosa :-)) |
capito...non ti piacciono i luoghi comuni......
tipo.... tanta va la gatta al lardo che........ tra il dire e il fare c'è........ fa ciò che dico ma non fare ciò che faccio la nina, la pinta e la....... capisco preferisci i PRIVE' caspita, ma voi siciliani sempre infoiati sieteee ????? ;-) ;-) |
ma perchè parli in questi temini...
"noi siciliani siamo tutti così...." ma voi Milanesi siete tutti uguali fammi capire? poi tutto sto sarcasmo.... sarebbe spiritoso? facciamola finita va.... |
dan dan dan dan dan dan
adesso arriva compare turiddu con la lupara. :-D :-D :-D :-D cmq quoto pieme siete fuori strada |
Quote:
probabilmente oggi non riusciamo a "capirci", capita non era mia intenzione offendere ne te ne nessun altro |
sarà una giornata storta... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08. |