![]() |
Quote:
Ma il rivulatus dell'avatar è tuo??? |
Quote:
I miei sono questi -11 ...in fase di deposizione !!!! #18 ...quella con la striscia bianca e la femmina ...come puoi ben vedere !! |
Belle bestie davvero, mi sa che dal vivo sono ancora piu' belli, vero???
Senti toglimi una piccola curiosità (poi basta che ho fatto andare off topic il 3D...mea culpa), misure della vasca??? (non si sa mai...periodicamente ci faccio un pensierino a 'sti Aequidens) |
...si direi che dal vivo sono spettacolari !!!
CMQ visto che siamo of topic rispondo a questa poi stop, altrimenti ci cazziano e di brutto :-D Allora vasca da 230 ltri lordi 110*45*55 Cayman 110 pro della ferplast Abitanti della vasca ...i due ragazzi in foto 3 ancistrus di notevoli dimensioni un maschio da 10 cm e due femmine di cui una da 12 e l'altra di circa 15cm 3 botia pagliaccio da 10 12 e 15cm 1 botia lohachata da 10 cm 1 pleco di circa 8 cm (un cucciolo) Alimentati di 2 pratiko 400 (i rivalutus voglio acqua molto pulita, credo siano molto simili ai discus come esigenze ...tranne che per la durezza ...amano il ph tra 6.5 e 7). Direi bellissimi pesci ...ieri sera è venuto a casa mia un amico che ha una vasca marina con coralli molli ...ed è rimasto molto colpito dalla loro bellezza e nel vedere come sono cresciuti. CiauZ PS: fine ot, se vuoi altre info sarò lieto di fornirtele ..ma in PVT #12 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |