![]() |
Quello non è un endler del mio filmato...lì si vede che c'è una fungosi in azione..la mia invece ha una venatura blu alle pinne che prima non aveva.
|
no io mi riferivo a quellla bolgia di acuqario che ha sto tipo a casa....
|
Fiuuuuuuuuuuu....la situazione adesso è quasi normale...ne ho venduti un 23#24. #19
|
Quote:
QUindi di fatto loro si autoregolano, gl endler no. Cmq ad ottobre piazzerò anche il 60L in modo da lenire il problema. |
Quote:
|
ma di dove sei? che io un paio di elder me li prendo volentieri se li dai via
|
Sono di Milano e li vendo a 0,50 euro l'uno. ;-)
Ne ho ancora una decina (avanotti + subadulti)..mandami un pvt che ci accordiamo. |
Bè..venduti circa 30 endler...adesso ho 3 adulti femmine + 3 maschi + 4 subadulti grandicelli..la situazione è già più gestibile. :-D
|
Fatto..da un mese ho il nuovo acquario da 60litri (posterò un video su youtube) dove ho trasferito 5 femmine adulte + una ventina di avanotti (oramai subadulti)...peccato che (come per le gambusie) il rate maschi/femmine è molto sbilanciato...praticamente nella nidiata nuova (le due precedenti sono state tutte vendute) ci sono solo 2 maschi e una marea di femmine. #17
|
Fatto..da un mese ho il nuovo acquario da 60litri (posterò un video su youtube) dove ho trasferito 5 femmine adulte + una ventina di avanotti (oramai subadulti)...peccato che (come per le gambusie) il rate maschi/femmine è molto sbilanciato...praticamente nella nidiata nuova (le due precedenti sono state tutte vendute) ci sono solo 2 maschi e una marea di femmine. #17
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34. |