![]() |
porca paletta, esce lentissima -_-"
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D e che ti aspettavi ?? le cascate del niagara !!!
e' normale.... ;-) ;-) |
no ma bitzo, già se usciva come l'acqua di scarto andava bene, è un'ora che è in funzione, non ha ancora riempito nemmeno metà della tanica da 20. Che noia, quando avrà finito mi sarà cresciuta la barba, umpf
|
guarda che se il tempo che citi e l'acqua sono esatti ti puoi ritenere fortunato... io con il mio impianto e' grasso che cola se riesco a fare 30 l di acqua dalla mattina alla sera !!! (sicuramente anche un po complice la pressione) !! -04 -04
|
io con l aquili faccio 60 lt al giorno
di notte sta spento,gia ho allagato 2 volte casa -28d# |
boh questo dice che ne fa 190lt
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D beato te !!!
non per casa allagata ... ma x i litri che tiri fuori..... credo che a settembre compro l'imitazione del ruwall... leggevo che va una spada .. e costa pure di meno !!! |
scusate se mi intrometto ma e' l'una e trenta ,e sono stufo di leggere e cercare
volevo chiedere a miccoli : 60 lt con la OS 2 aquili o con la NPS 4elementi ?? o e' piu grossa (chiedo perche' sto' comperando l'osmosi della aquili e sono indeciso tra le due) quando vuoi se mi puoi dare un consiglio, un tuo parere cosi magari mi decido grazie Dario |
x miccoli scusami cancella quanto detto prima (ho appena letto il tuo allestimento del
300 lt leggendo anche il tipo di impianto d'osmosi) grazie comunque ciao Dario |
Stefano s, quale sarebbe l'imitazione del ruwal?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45. |