![]() |
Quote:
|
Il 16 non ci sarei..
|
la cena č il 23 #36# , entro sabto 16 volevo solo avere un'idea di quanti siamo in modo da poter prenotare per il 23, anche perchč io poi sono fuori dal 17 al 21...
|
aggiorno la lista dei presenti:
andreaross + 1 e mezza pfft norbj + 5 ***dani*** + 1 + 1/2 +1/2 Marco AP + 1 + 1/2 +1/2 Lumaz + 1 e mezza andreanegu pistolero #22 #22 |
Mi tocca passare... visita imprevista..
#06 #06 |
Quote:
almeno ci possiamo incontrare a numana tra sabato e domenica ci beviamo qualcosa e via!! |
Giorgio , mi ha chiamato mio cugino ieri mattina e mi ha detto che viene qua da 21 al 24..
|
Io forse ci potrei essere....
Dovrei andare dai miei genitori, che sono in vacanza vicino a porto san giorgio ,verso il 21 agosto. Ma non vi posso dare la certezza ora.... ma solo qualche giorno prima. |
tommyh, grande dai vieni, ci farebbe molto piacere conoscerti di persona #36# #36# non ti preoccupare per la conferma hai tempo fino a venerdė.
per tutti: andremo a mangiare qui www.lagiuggiola.it, ho prenotato per 20/30 persone e devo dare il numero esatto al massimo venerdė mattina. prima di cena, per chi vuole aperitivo a casa mia :-)) |
andreaross, forse si aggrega anche un amico mio e di Danilo, sempre con moglie e figli, ti faccio sapere a breve. Ciao ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |