![]() |
lele fino a quando non mi arriva la vasca nuova niente foto.. appena si incomincia avedere qualcosa vi tartasserò..hihihi
|
"tartasserò".......... di foto?? :-)
|
questa è una talea di mont digit viola che mi ha venduto un amico che aveva da poco cambiato vasca quindi perse colore e lo stava pian piano riacquistando nella nuova...ieri l'ho presa e speriamo continuerà a riprendere colore anche nella mia vasca.
|
e questa è la verde di prima..
le foto sono sempre orribili ciao! http://www.acquariofilia.biz/allegat..._verde_195.jpg |
e questa è una microtalea di millepora http://www.acquariofilia.biz/allegati/millepora_170.jpg
|
Tu ti lamenti delle foto... io non riesco a farne! :-D :-D :-D
Bei pezzi, ti dovrai dare da fare a tenere i valori a dei livelli a dir poco ottimi per mantenere il colore, e allo stesso tempo far pappare i coralli... Oh, tutti li a vantarsi di avere gli agganci per prendersi vagonate di Sps ma mica c'è nessuno che lo viene a dire al vecchio Rama eh! -04 Ed io a impazzire perchè non riesco a comprarmi un unghia di corallo quà... -04 -04 -04 -04 Siete proprio bastardi, per me lo fate per infierire su di me... :-D Bei pezzi comunque! #36# |
rama facciamo così appena la vasca mia è pronta e incomincio a ospitare.. vediamo di prendere qualcosa anche a te.. ma poi come te la prendi?' spedizioni?
|
guidus ma tu le prendi a napoli le cose? io a napoli ci passo spesso durante le feste... magari faccio un saltino da te :-))
|
ti avverto io quando è possibile.. per ora sono ancora senza vasca.. più in la ci organizziamo volentieri.. anche io vado spesso a roma..
|
Guidus sei gentilissimo, magari quando abbaimo tutti e due le vasche avviate ne riparliamo molto volentieri...
Me per curiosità, che vuol dire "a buon mercato"? ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55. |