![]() |
non smonterò la rocciata per quella sottospecie di cernia mal riuscita >:-(
togli l'acqua :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
dimenticavo..
ammesso che lo peschi con l'amo, quando glielo tolgo non devo toccare il pesce con le mani nude, giusto? |
sjoplin, e perche no ??????,molti preferisco le mani al posto del retino
look it http://www.reef-international.com/pr...php?idProd=152 |
ecarfora, non lo so ma da qualche parte ho letto che si scasinava qualcosa... mi pare che c'entrasse il pH della nostra pelle, ma non sono per niente sicuro...
|
Io li ho sempre tirati fuori dal sacchetto con le man e non ho avuto problemi di sorta :-))
certo che non li tengo in mano per 5 minuti ;-) giusto il qb alcuni usano i guanti tipo chirurgici look it http://www.reef-international.com/pr...php?idProd=152 oggi mi sento internazionale #23 |
Quote:
oh scherzo eh.....animalisti :-)) |
Quote:
Lo Zio ha dei gatti da sfamare e l'amo non fa bene ai gatti :-D :-D :-D |
ma perchè lo dovresti togliere?è un così bel pesciotto!! :-D
poi se non si vuol far prendere è perchè vuole restare ,e se vuole restare è perchè forse gli piaci! :-D ti sta proprio antipatico? comunque scherzi a parte secondo me il modo migliore per prenderlo è quello di farlo abituare all'idea che il retino stia in vasca, gli fai fare un paio di giorni di digiuno , dopodichè gli posizioni il cibo nella zona dove secondo te è più facile prenderlo(magari proprio sopra il retino che avrai già posizionato e che il pesce,quindi, non riconoscerà come una minaccia...... io è così che ho fatto per prendere la mia Chrysiptera parasema (quello si che è un vero diavolo)... ;-) |
joker91, quel pesce è uno STRONZO. una piccola cernia che m'ha fatto volare fuori dalla vasca un parasema e suppongo si sia pure pappato due wurdermanni. se voglio mettere dei gamberi o altri pesci in vasca me lo devo togliere dai piedi.
i retini son già posizionati da giorni. non è il primo acquisto sbagliato, che faccio #12 |
Abracadabra, ma oltre l'amo devo fare pure una piccola canna da pesca? #19 #19 #19 magari col galleggiante #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |