![]() |
l'ho preso usato, in cambio del mio skimmer da un ragazzo che vuole mettere su una vasca di barriera, gli manca una clip ed è da lì che perde, mi aveva detto che teneva lo stesso ma evidentemente non è così, in ogni caso la clip la prendo su internet, già ho trovato un sito che lo mette a poco più di 2 euro.
per il resto il filtro l'ho smontato e gli ho dato un occhiata e mi sembra tutto in ordine (dopo 12 anni di vasche un po' di occhio l'ho fatto spero) l'unica cosa era la mancanza della clip, speravo tenesse lo stesso (anche se ero quasi certo che non poteva andare), cmq si risolve con poco. |
Ok, allora il problema è un altro, facci sapere come va a finire. Comunque quasi certamente dipende dalla clip mancante. Per conferma a filtro in funzione potresti premere con la mano sull'angolo in cui manca la clip, e verificare se fuoriesce ancora acqua.
|
aggiornamento
dunque, spingendo un poco sulla testata prima di bloccare le clip tiene benissimo, per cui la prox. settimana intanto monto tutto e poi a settembre compro la quarta clip e la metto.
il wet/dry è funzionante, credo proprio che sarà un bel filtro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:13. |