![]() |
ok, grazie.
se posso...che ne pensi egli ATI Aquablue spezial? e quanti k ha? per la plafo da allungare...stavo pensando e se ci si aggiunge una pl da un lato? è un'idea!!!!!!!!!!!!!!! |
Io uso 6 spezial e due blu plus, cmq le spezial sono circa da 14.000 anche se quel numero non vuol dire praticamente nulla :-)
Aggiungendo una PL faresti pochino... secondo me... e sarebbe ben brutto... |
ciao Dani, scusa forse mi sono espresso male io, per le pl voleva essere un consiglio all'amico che deve allungare la plafo, gli consigliavo di utilizzare dei neon da 24 o 36 watt e completare gli 80 cm con l'aggiunta di una pl-
per le spezial era un'informazione che cercavo per mia necessità, ti chiedo ma se le spezial sono da 14.000K mettere ancora delle attiniche non è troppo, ho letto molto bene delle ATI aquablue spetial ( mi sembra che si scrive cosi) ma manca lo spettro dei 5600 / 6000 K????? ciao |
io uso 6 spezial e 2 blu plus... per me va bene così
|
dany, ok, quindi il tuo spettro di t5 è costituito da 6+2 lampade t5 in definitiva tutte attiniche? non voglio mica criticare la tua scelta, per quanto mi riguarda non ho le idee molto chiare ma pensavo di utilizzare delle 5600 10.000 e 14.000 (attiniche) e sto cercando di capirci qualche cosa per, alla fine, scegliere.
perdonami le ATI AQUABLUE SPETIAL sono da 14.000 k e quindi sono attiniche? O NO............................? |
NON SONO ATTINICHE!!!
Quel numero non vuol dire nulla... inoltre le attiniche sono sopra i 20.000°K |
ok, grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |