![]() |
grazie ancora per i suggerimenti ;-) ma è vero che i paguri smontano un pò tutto dove passano senza guardare in faccia nessuno? #17 cmq ho visto il primo giorno un piccolo granchietto che gironzolava tra le rocce... è piccolo (parlo di 1 cm o poco più) e non è peloso... spero non sia uno di quelli "cattivi" #13
ah appena lo ribecco gli faccio una foto con la digitale in modo che venga bene e magari riuscite a dirmi se posso tenerlo in vasca o devo spedirlo in sump #18 |
Luca89, speriamo sia bono.. :-D se riesci fotografa che classifichiamo!
I paguri hanno il loro fiato, nel senso che se la rocciata e composta da roccette o da taleine attaccate con il pongo le ribalta, se la fai bella compatta come in natura e le talei prima le allevi o le incolli bene problemi non te ne da! ;-) Escluso lo zampe blu del buon Perry ovviamente che è la reincarnazione di Jeffrey Dhamer :-D :-D |
non mi ricordo dove l avevo letto ma avevo visto che l'aveva sbatutto in sump :-D
cmq sto skimmer ancora non mi sembra funzionare a dovere... mi servirebbe l'aiuto di sjoplin #13 lui ha il mio stesso schiumatoio e magari può togliermi qualche dubbio... |
Sandro sta facendo il babysitter se non sbaglio..prova in MP! ;-)
|
ok mandato mp... Vic Mackey, secondo te ha senso iniziare già da ora a portare calcio kh e mg a livello adeguato anche se sono al buio?
|
Io prima sistemerei in maniera STABILE (nel senso che ora sono ok, ma aspettiamo di dare la luce per poter festeggiare) nitrati, iti e sfati.. :-))
Pero nel reparto chimico sono una mezza cippa!! :-) |
ok ;-) allora non mi resta che aspettare e portare pazienza... appena ho qualche novità posto #22
|
rieccomi qui... ho finalmente cominciato il fotoperiodo! purtroppo ho notato che c'è qualche aiptasia in giro -04 posso già inserire un paio di wundermanni?? o dite che è troppo presto?
|
siringa+aceto, 1 ml circa (anche meno) x aiptasia, NON tutte in una volta, 1 al giorno (anche meno)
tieni monitorati soprattutto ca e kh e stabilizzali |
gervasutti, grazie per il consiglio spero di riuscire a infilazarle prima che si chiudono perchè ci ho già provato ma niente da fare... domani riprovo! in questi giorni ho alzato pian piano ca e kh e ora sono col calcio a 450 e kh 12... il magnesio purtroppo è basso perchè non avevo in casa il buffer #12 domani vado in farmacia e compro quello che mi serve... cmq ora che il calcio e il kh sembrano stabili non faccio più niente per una sett e vedo quanto consumo c' è stato?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |