![]() |
secondo me può andare... certo devi fare cambi frequenti perchè l'acqua è poca... però con qualche attenzione potresti farcela... a quanti mm sono circa?
|
cominciano a vedersi bene , si distinguono i due occhi e un corpo scuro centrale, hai presente i moscini forse un po' + piccoli comunque sui 3 mm.Non si vedrà nulla... provo a postare una foto, con la conta mi sono fermata a 40 ma sono di + stanno su diversi livelli e metterli a fuoco tutti mi si incrociano gli occhi. i tuoi come procedono( quanti giorni hanno, che dimensioni, ecc.)?
|
nella ciotola sono visibili dei puntini bianchi è in massima parte l'uovo che stà facendo una sorta di ragnatela che io aspiro con la siringa e butto in acquario, pensavo che avrebbe depurato tutto il filtro e invece se la stanno mangiando i pesci ... e come se la litigano? -d12
|
allora... i miei piccoli si aggirano sui 5-10 mm alcuni crescono più velocemente altri un pò meno.. cm età... uhm purtroppo non ho tenuto il conto... cmq circa un mesetto o un pò meno--- per la prossima riproduzione ti consiglio di mettere una vaschetta all'aperto e lasciarla maturare vedrai quanti microrganismi ti si formano ... il tuorlo d'uovo è altamente inquinante...
anche nella vasca grossa è abbastanza inquinante... quando lo aspiri dalla vaschetta ti consiglio di buttarlo completamente... continua così... ciao ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47. |