![]() |
Ottimo piazzamento di Pasquale, io sono il 70esimo citato da Andrea, mentre REK solo 506esimo...Vabbé raga, quest'anno c'era la supremazia asiatica. Complimenti ad auron ed elamgico :-)) :-))
|
ecco scoperto chi è aindria.
complimentoni una foto della vasca ora vogliamo vederla..... dai un'occhiata anche alla mia grazie .... dai l'anno prossimo ci provo anche io con il mio cubetto vediamo che ne esce..... anindria se mi darai una mano te ne sarò grato. |
Ma grazie!! :-))
per quanto posso mi fará piacere darti una mano. Stavo giusto guardando come procedeva la tua creatura prima, ti lasceró un commento. La foto della vasca é la seguente, quella che vedete nel link "il mio acquario" é quella con cui ho partecipato l'anno scorso. Questo é il secondo anno ed é andata meglio, speriamo di scalare pian piano la classifica con il passare degli anni :-D |
ma ora che ne fai?
scusa la curiosità le hai tutte e due o ogni hanno rifai la vasca per un nuovo contest? è uno spttacolo me la mettrei in ufficio ha un potere speciale penso che i clienti con uno sfondo del genere riuscirei a vendergli di tutto -11 |
ahhh ora ho capito chi è Aindria :-)) Comunque complimenti Andrea(Ongaro)per la tua vasca ;-)
|
ragazzi complimenti a tutti io sarò l ultimo del forum ma sn felice lo stesso ..
adesso rimbocchiamoci le maniche e aiutiamoci cosi stracciamo lo strapotere asiatico |
esatto elmagico io ci sono #06
|
allora raga mi raccomando tutti pronti per il prossimo layout costest! -04 -04 -04
strappiamo la vittoria ai cinesi :-D |
chi di voi parteciperà all'AGA?
|
cos'è l'AGA?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |