![]() |
Quote:
|
Quote:
Si tratta di una patologia gravissima e di difficile risoluzione, per più info puoi consultare la relativa scheda. |
pisolo, giusto per tua informazione: nella sezione dedicata ai Poecilidi c'e' un topic (ad inizio pagina classificato come Importante) che parla della coda a spillo degli avannotti. Consultalo, e' interessante. Ciao
|
Angel, grazie
polimarzio, non credo perchè colpisce solo i guppy ho anche alcuni molly black ed altri molly e non presentano sintomi |
pisolo, posso chiederti come mai hai esordito parlando di "flagellati", "Gyrodactylus" e "coda a spillo" quando non sembra (per la risposta che hai appena dato a polimarzio, per il sito internet sui Poecilidi che hai in firma e per il fatto che tu sia un allevatore di Guppies show) che tu sia cosi all'oscuro riguardo queste patologie? ;-) Questa mia, bada bene, non e' assolutamente polemica ma piuttosto una...curiosita': stai per caso giocando con noi? :-)
|
pisolo68, direi, nel frattempo, di evitare qualunque contatto con le altre vasche (attrezzi, tubi, ecc, ecc).
|
Quote:
ho letto un pò di articoli e a dire il vero non ho trovato proidotti che mi possano aiutare nel mio paese a parte uno a base di formaleide e dato che nella vasca ho anche vari tipi di lumache e caridine non sono sicuro di poterle usare federico sibona di certo non farò avere contatti con le altre vasche che oltretutto ho in garage ;-) grazie cmq per l'avvertimento |
Ok, perfetto. Era solo un'impressione :-)
P.S. Per quanto riguarda tutto il resto: tienici informati ;-) |
bè devo dire che a parte i guppy gli altri pesci non presentano alcun tipo di sintomo ho in vasca anche avanotti di black molly e nessun sintomo come anche i platy corallo ed i coridoras #23
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |