![]() |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D fra un po farà la boccetta con dentro dei fosfati... perche' dira' che non si possono mantenere troppo bassi :-D :-D :-D :-D e costerà 39.99€ .... :-D :-D :-D
ci vende la malattia e la cura questo qui se non lo si ferma in tempo ..... #23 |
seriamente..... sta cosa e come lo zeostart2????????? :-D
chi l'ha gia provato? ma cosa sarebbe? amino acidi??? |
alla fine non so chi gestiva le vasche zeovit senza integrare col cibo almeno in parte...
mi sembra ormai ovvio che Pohl ha messo su un metodo non sperimentato con i tempi giusti e continua a proporre prodotti non testati usandoci come cavie da laboratorio. |
Quote:
|
A parte le solite polemichine.......sembra che non rilasci nutrienti......è possibile Alessandro? #24
|
Quote:
Commento di Alexander Girz: "Positive effects I have observed: coloration, growth, polyp expansion and general health. No overdosing signs by excessive dosing." Inoltre, sempre Girz, dice che una volta che la vasca zeovit è oltre la fase 3 (dosi bassissime, nutrienti a 0,01-0,02 che non si alzano più) è meglio dare questo prodotto piuttosto che ridurre la schiumazione o aumentare il cibo ai pesci. Sinceramente non so se ho voglia di provare ancora questo, mi sto rompendo. Do da mangiare a modo mio. |
Quote:
|
Re: Pohl ha scoperto il cibo...
Quote:
......chi non ricorda può andare a leggere :-)) :-)) :-)) |
Prima o poi alla fine bisogna alimentare stì benedetti animali.
Non sapevo che il sistema Zeovit prevede delle fasi.....questa è nuova. ;-) Non commento.... Ciao |
Secondo me 'stò crucco si dà la zappa sui piedi da solo...
Come si dice... "Chi troppo vuole... nulla stringe!" Ovvero: se prima poteva abbindolare tutti con colori da panico e un sistema basato su tre-quattro boccettine e un pò di sassi, adesso si infanga da solo con settantamila prodotti che nessuno crederà mai essere tutti indispensabili... Ma davvero ci sarà qualcuno che crede che nelle loro vasche ci mettando davvero tutti i loro prodotti? #07 A me già faceva sorridere quando tirò fuori le resine anti-fosfati... quando nel metodo ne sconsigliava apertamente l'uso! :-D :-D :-D Dai Thomas, un pò di contegno... :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |