![]() |
per ora ho tre Debelius.....e tantissime stomatelle :)
|
s_cocis, sei molto incoraggiante ;-)
|
Anche da me iniziano ad essere troppe.. -04
|
Ieri durante un'ispezione notturna ne ho contate una quarantina. Tutte grosse. Devo preoccuparmi? So che male non fanno. Però una allevamento non so. Queste faranno anche i loro bisogni.... #24
|
Ieri durante un'ispezione notturna ne ho contate una quarantina. Tutte grosse. Devo preoccuparmi? So che male non fanno. Però una allevamento non so. Queste faranno anche i loro bisogni.... #24
|
francescoCic, no no come ti hanno già detto poi spariscono..credo per mancanza di cibo..o boh..io ne ho sempre avute con una decina di gamberi fra debelius e amboinensis..tutto ad un tratto sono sparite..
|
francescoCic, no no come ti hanno già detto poi spariscono..credo per mancanza di cibo..o boh..io ne ho sempre avute con una decina di gamberi fra debelius e amboinensis..tutto ad un tratto sono sparite..
|
Si ma io ho solo due wundermanni. Le stomatelle sono + grandi di loro #24
|
Si ma io ho solo due wundermanni. Le stomatelle sono + grandi di loro #24
|
francescoCic, non intendevo che i gamberi se le sono mangiate, anzi il contrario..
ho sempre avuto i gamberi e le stomatelle per 3 o 4 mesi...allo spegnersi della plafo uscivano ed erano moltissima, infatti ho aperto un topic per chiedere se c'era un pesce mangiastomatelle, perchè iniziavo a proccuparmi..tutti mi han detto di lasciarle stare e non preoccuparmi che si autoregolano..infatti dopo un po di tempo sono sparite completamente.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |