![]() |
bello bello!
|
#25 #25 #25
ciao pulsar#22 |
Che bell'acquario #25 #25 #25 davvero stupendo.. la radice poi mi piace molto :-) suggestiva..
|
Bello...... #25 #25 #25
Un'unica cosa....se quella a dx della foto è una 'Ozelot', crescendo potrebbe "impallarti" le Echino (bleheri ?) dietro.......magari potresti spostarla leggermente verso il centro...... |
bhe l'acquario è visibile da tutti i lati...dal lato opposto succede l'esatto contrario :-)) e poi quello spazio tra la ozelot ed il tronco è riservato alla rossa.... ;-)
Dalla parte opposta ho costruito un paesaggio diverso, anzichè sul rosso su diverse tonalità di verde...secondo voi quella piantina bassa a cespuglietto che è? mi piaceva ma non la conosco... :-)) |
Quote:
Bella l'idea di un acquario "double face"...... ;-) Il cespuglietto.......così a prima vista mi fa venire in mente una Echinodorus parviflorus 'Tropica', ma non posso esserne sicuro.....è più un'impressione che un riconoscimento.......un bel primo piano ? |
Spettacolare!!!
E' pure double-face!!!! -05 I miei complimenti! #25 |
ozelot, effettivamente non è che si veda molto...stasera faccio un primo piano...però sai che potresti esserci andato molto vicino? ma come fai? le senti dall'odore? :-D
melkain, l'idea è quella...appena sarà completo con la rossa di là e qualche altra verde di quà..... :-)) |
Sai....con le Echino.....ho un certo feeling..... :-D
No, è che le ho in vasca e la tua me le ha ricordate subito...... ;-) |
mi dispiace ma non è quella....sono andato a vedere qualche foto ma nulla....! La maia ha le foglie piccole, scure sotto e chiare sopra, disposte in tante raggiere concentriche che formano un cespuglietto.... #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |