![]() |
geribg, nessun filtro esterno #07 #07 #07
Lgm chi li fa, Geppy Apuleo e sua figlia Manuela , ditta campana, da anni nel settore. Visita il loro sito, vedrai tutta la gamma di prodotti www.lgaquari.it |
ciao ivano,io il filtro esterno lo vorei mettere come filtro meccanico e non biologico,sai anche se non serve vorei buttare qulche euro,150- 200,forse ragiono male? io credevo che lgm li fa hydor. x 500 l. quale dovrei sceglere. nessuno mi dice niente per il reef octopus 150dnw . grazie per la pazienza :-)
|
geribg, tempo fa Lgm costruiva per Hydor, adesso son 2 ditte ben distinte, prodotti simili, ma ben distinte
Io ribadisco che anche se usato solo come meccanico il filtro esterno non serve, anzi, potrebbe creare problemi di nitrati o P4 in vasca a lungo andare.Risparmi 200 €, al massimo ci inviti a cena #19 #19 |
se eri di roma con piacere,una bella mangiata di pesce e vino bianco ghiacciato,con sto caldo. ivano ma reef octopus 150 dnw , cosa ne pensi ( perche lo trovato a buon prezzo , nuovo )
|
geribg, non conosco il prodotto, mi dispiace #23 #23
|
grazie lostesso
|
Quote:
L'lgm ora é piu stabile e silensioso.... il progetto del 600 é quello però....forse ha il collo un po troppo piccolo e non puoi lavorarw con l'aria tuttaperta.... poi ho detto che é un buonissimo skimmer tra quelli elencati....e visto che hanno cambiato anche le pompe forse poteva provare..... Certo le aquabee assicurano prestazioni costanti nel tempo mentre le nuove l45 non so se rispondono alle nostre esigenze nel tempo. per quanto riguarda lgm beh ...ho trovato lo skimmer che cercavo! -11 |
forse ho deciso,mi faro il deltec 600apf , ma e silenzioso? perche per me e molto importante anche questo fattore
|
Lo visto funzionare da un amico mi e sembrato valido, buona schiuma e pompa silenziosa, poi bisogna vederlo lavorare nella propria vasca per poter dare dei giudizi, nel contesto generale una buona macchina.
|
geribg, Io ne ho uno che dovrei vendere.....se ti interessa te lo vieni a vedere dato che sei di Roma e giudichi di persona.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |