![]() |
giangi1970, pensa che adesso per non rischiare di bruciare un altro bulbo ho messo su un bulbo sfiligoi (abbombato) alimentandolo con l'icecup.
Invece di dargli 4/4,2A gliene do 3,2..... #23 Praticamente fa meno luce ma almeno dura!!! Non posso rischiarmela quando vado in vacanza..... #07 |
io ho le mie xm da 8mesi e sembvrano nuove come luce...alimentate da ice cup
|
secondo me sono anche problemi elettrici all'interno delle proprie abitazioni.
|
VIC, Quindi sarebbe piu' indicato l'elettronico che "filtra" di piu' ?????
|
giangi1970, bella domanda............solo se sapessi risponderti.
Per esempio io avevo sulla plafo due AB da 400 watt con gli Icecup, feci il trasloco, rimontai due AB nuove con gli stessi reattori, e una è rossa l'altra verde, eppure le AB non hanno difetti o sbaglio? Ecco perchè ho azzardato questa ipotesi. |
e sempre capitato che sule hqi ci sia una differenza di tonalita è un difetto che non si puo prevedere ne compri 4 e su tutte c'è un pò di differenza, lo vedo molto spesso anche sul lavoro perche faccio manutenzione al palazzo ducale di Urbino dove li hanno centinaia di hqi nei vari saloni di solito le sostituisco con philips e osram che secondo me le fabbricano anche per tutte le altre marche e costantemente dalla stessa partita di lampade ci sono sempre differenze o piu verde piu rossa e credo sia un problema di fabbricazione probabilmente nella miscelazione dei gai a ioduri metallici
|
giangi il problema è che in certe abitazioni la tensione non arriva neanche ha 220,io per esmpio dove abito ora ho una tensione che oscilla da 218#222V invece dove ho la vasca nell"altro appartamento ho una tensione 228#230V quindi è normale che nel primo avevo bulbi che facevano la luce gialla ho verde e nel secondo la luce è bianca quindi non è una questine di ferromagnetico ho elettronico
tanto è l"amperaggio che conta #36# #36# |
|
Cioè tommyh non sei daccordo immagino?? Magari se sai qualcosa in più, metti a conoscenza anche noi, magari ci fai un favore. :-)
|
VIC, Ho solo fatto fatica a capire l'ultimo messaggio..... -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |