![]() |
e che acqua sia!
nessun sienterino ma un ambiente piacevole all'occhio umano e che si confà alle necessità dei pescetti. non si cerca la perfezione, ne l'armonia ne il bello, solo idee :-) |
MAHHHHHHHH
io.. io.. io.. non saprei però ti dò un consiglio, vai su acquaportal e vai nelle schede delle piante le guardi ad una ad una e poi vedi quali sono le più adatte.. mah in fono.. non potevi fare una foto al celo così da mettere solo uno sfondo d'acqua e l'acqua??? :-D :-D :-D |
In un cubo così piccolo diventa troppo difficile... in una vasca più grande invece è fattibile.
Usando echinodorus che escono dall'acqua (ispirati al "TAKASHI" style ehehe.. .cerca questo utente e guarda le sue Echino) oppure crinum o crypto balansae per gli alberi... blyxa, muschi ed eleocharis per i cespugli... ti viene un gioiellino in perfetto stile acquascape. Se poi riesci ad usare i terrazzamenti (una volta provati farai tutte le vasche così.. fidati. ;-) ) lo fai veramente molto bello. L'idea a me piace... l'acquario a disposizione però è troppo piccolo.... |
Quote:
Grazie. :-) |
in fono?
celo? azz ce proprio caldo a giarre ve? |
Quote:
|
Si... takashi's castle effettivamente è il titolo attuale di mai dire banzai... :-D
|
Quote:
Dviniost, comunque cerca di non andare OT #07 #07 :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |