AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   nuova vasca (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=136319)

Paolo Piccinelli 01-08-2008 16:29

colmoschin22, su www.cichlid-forum.com trovi alcune indicazioni basilari sulle specie, qui puoi spulciarti le descrizioni delle vasche e lo storico del forum, mooolto interessante.
Prima di inserire qualsiasi africano in vasca bisogna, ahimè, leggere e documentarsi molto ;-)

OT

Lssah, sono stato in serra stamattina e Lei non era sul posto di lavoro!!! #07 #07 #07
Mi è spiaciuto non poterLe augurare buone vacanze di persona... ci si vede dopo il 20 per gli albus kande ;-)
La prossima volta voglio una maglietta anche io.... nera, ovviamente!!

...per Sua conoscenza, il Suo principale si è presentato con 90 minuti di ritardo!!! #23 #23 #23

FINE OT

colmoschin22 01-08-2008 18:13

Beh, ragazzi è vero, non ho esperienza di ciclidi africani ma dal punto di vista dell'acquariofilia in generale penso di averne (mai abbastanza questo si): ho 31 anni e allevo pesci da circa 20...è una passionaccia che curo da sempre.

Il mondo acquatico ed i suoi abitanti mi hanno sempre affascinato forse per il fatto che sott'acqua tutto è "ovattato" e chissà perchè quando mi immergo nell'acquariofilia tutti i problemi sembrano svanire.

Ho sempre rispettato le esigenze dei pesci ma soprattutto non ho mai fatto esperimenti del tipo "prima vediamo al limite muore e me ne compro un altro".; mi sono sempre informato prima di acquistare animali di qualsivoglia genere.

L mia domanda circa la quantità è che da sempre sogno una vascona all'interno della quale osservare il comportamento di molti, molti pesci colorati ed in salute!!

Lssah 01-08-2008 19:56

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
colmoschin22, su www.cichlid-forum.com trovi alcune indicazioni basilari sulle specie, qui puoi spulciarti le descrizioni delle vasche e lo storico del forum, mooolto interessante.
Prima di inserire qualsiasi africano in vasca bisogna, ahimè, leggere e documentarsi molto ;-)

OT

Lssah, sono stato in serra stamattina e Lei non era sul posto di lavoro!!! #07 #07 #07
Mi è spiaciuto non poterLe augurare buone vacanze di persona... ci si vede dopo il 20 per gli albus kande ;-)
La prossima volta voglio una maglietta anche io.... nera, ovviamente!!

...per Sua conoscenza, il Suo principale si è presentato con 90 minuti di ritardo!!! #23 #23 #23

FINE OT

lo so Paolo, mi spiace un sacco ma ho trovato un incidente sulla Paullese.
ci si vede dopo le vaCCanze.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46.