![]() |
Abra io ti auguro di riuscirci.Il sottoscritto ha smesso per 2 anni (da 18 ai 20),poi complice la chiamata al militare ho iniziato nuovamente.Attualmente(o meglio da 4 mesi circa) ho iniziato a farmele da solo.Fumo molto meno(diciamo 6 - 7 al giorno) e mi ritrovo decisamente più soldi in tasca(spesa mensile circa una dozzina di euro)
|
Quote:
E spendi meno ...particolare nn tanto trascurabile ... #07 |
Abracadabra, io ho iniziato a fumare a 25 anni.. #23
ti dirò..al primo vomito mi sono subito tarato,durante il lavoro in stretta collaborazione con un mio collega fumiamo solo due sigarette,è come se quella pausa diventasse un attimo di relax atteso e quindi ben voluto,nn è facile smettere però possibile calare,il collega da 1 pacchetto e mezzo al giorno adesso ne fuma solo tre al giorno,due con me e una a casa dopo cena,spero che cosi i danni siano irrilevanti #13 |
GreenPeace, mha guarda conoscendomi....se prendo un pacchetto....non riesco a trattenermi :-(
mi sà o che mi butto come suggerito da TuKo sul rulla rulla....però di maria almeno 2 fatte bene al giorno :-D :-D sennò smetto del tutto. |
Quote:
l'importante è avere una gran forza di volantà all'inzio è dura anzi durissima ma spero che tu ci riesca |
Ho iniziato a fumare a 12 anni, nel 1967.
Ho sempre fumato "duro" (quando erano poche era un pacchetto ma la media è sempre stata sulle 30 al giorno dai 18 anni in poi: facevo il rappresentante e fumavo moltissimo in macchina); sono passato dalle Marlboro alle Camel per poi finire alle Lucki Strike (nemmeno ricordo più come si scrive). Una sera ero incazzato col computer che non voleva fare quello che dicevo io :-) ! Dovevo prendermela con qualcuno (mia moglie, il figlio ed il cane dormivano) o con qualcosa :-) Me la presi con le sigarette che diventarono le mie nemiche. A novembre saranno 6 anni che non tocco una sigaretta. Dopo circa 6 mesi mia moglie (fumatrice da 30-40 Merit lunghe al giorno) mi interroga: Lory: "ma tu veramente hai smesso?" geppy: "si" Lory: "ma non hai più toccato una sigaretta?" geppy: "no" Lory: "ma ti è mai venuta voglia?" geppy: "si" Lory: "e non hai fumato?" geppy: "no" Lory: "allora posso smettere anche io?" geppy: "si" Lory da quella sera non ha più fumato e sono passati più di 5 anni. |
Geppy, eh sì penso sia propio questione di testa #09 però già parlarne...il nervoso passa un pochino...chissà magari domani ne sento meno il bisogno.
Per ora vedo sigarette da pertutto :-D :-D |
Abracadabra, CRI se vuoi smettere senza fatica ti do io l'indirizzo ma devi fare un po di chilometri... io ho smesso da 2 anni un giorno con l'altro..... e fumavo 2 pacchetti al giorno
|
Abracadabra,
smeso da 3 anni e mezzo..ero arrivato a 2 pacchetti..quando ci sentiamo ti dico :-) |
ciot.bg,
fino a dove? vediamo se è lo stesso ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |