![]() |
Sempre ricevuta la fattura o lo scontrino.
Anche perché pagando con carta ci mettono poco a beccarli, basta incrociare le transazioni... Marco |
Mhm vediamo
1 store su cui ho fatto tanti ordini, in particolar modo agli inizi, MAI ricevuto una fattura, solo una volta perchè espressamente chiesta ed altre volte anche se spuntata la richiesta di fattura mai ricevuta 1 altro store MAI ricevuto fattura, sempre mandati solo DDT che non equivalgono ad una cippa-lippa 1 altro store sempre ricevuto scontrino fiscale 1 altro store ricevuto una sotto-specie di fattura ma priva del codice fiscale Sono anni che accade sempre così...insomma un bel pool di evasori :-)) |
oceanooo, quando spediscono mandamo sempre fattura o scontrino, un'ispezione è sempre possibile, ma se vai di persona #24 #24 #24 ben pochi fanno ricevuta, ma a volte, sul vivo o su piccoli accessori è accettabile, su pompe, skimmer, controller , materiale elettronico ecc..ec.. io pretendo sempre ricevuta , la stretta di mano non dura 2 anni di garanzia
|
Quote:
|
Quote:
ma si tratta di boccette....sabbia e cosette cosi... -04 |
io ho sempre ricevuto fattura dai 2 negozianti dal quale mi servo in rete anche perche le tengo x i costi di gestione -04
|
Più che la fattura, in qualcuno dei miei ultimi acquisti on-line devono averci messo IL MALOCCHIO, visto quello che mi è successo alla vasca..... :-D
Comunque quasi sempre ricevuta, e non parlo dei soli acquisti di materiali per la vasca, on-line ci compro quasi tutto a parte vestiti, scarpe, ecc, da Italia e dall'estero e ci trovo nel 90% dei casi scontrini o fattura... |
io acquisto principalmente da thereefer e la fattura mi è sempre arrivata (anche per la jumbo del reattore)
ciao GErry |
Quote:
oceanooo, non me ne volere, ma ti stupisci che in Italia si faccia del nero?? No perchè io quando vado a bere il caffè al bar mica me lo fanno sempre lo scontrino..... E' ovvio che sul materiale che ha garanzia è necessaria la fattura, ed è giusto averla, ci mancherebbe....ma sul resto..... d'altronde in Italia i ricavi di una società sono tassati al 57% -04 -04 -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52. |