![]() |
Secondo me nella lista manca l'unico fumetto italiano degno di nota degli ultimi anni: Rat-Man.
http://homepage.mac.com/celliest/fuo...ini/ratman.jpg Marco |
Giusto...dimenticao..anche tutti i giganti, gli almanacchi della paura ecc ecc.. ;-)
Ho sentito di altra gente che li prendeva doppi..bè..per quanto magari non sembr, tutta la collezione ha un discreto valore. E pensare che ho a casa il primo numero di martin mystere..un centone minimo lo prenderei..dato che non mi interessa tenerlo..ma non lo trovo piùùù :-( |
non so' ... #24 visto la marea di voti presi dai marvel (ma spider-man non lo legge piu' nessuno?)...se mettevo in lista "provincia segreta" o "corna vissute" sicuramente prendevano una marea di voti in confronto.. #18 #18 #18
|
topolino....è il miglio che c'è in assoluto!!!.....poi per conto mio dopo viene tex
|
topolino....anche se leggo solo le storie di paperino.... per mè il numero 1
poi il mitico Lupo Alberto e i mitici sturmstruppen :-D mi fanno morire :-D |
per un po' ho aiutato un amico giornalaio.... una libidine assoluta -11 nei momenti di calma ho letto tutti i fumetti che c'erano 8 MESI di fumetti gratis ... se ha bisogno mi chiamo sempre disponibile ... Forte Rat- man, la prima volta che l'ho letto me la sono quasi fatta addosso dalle risate .... ci pensate che mio zio 10 anni fa ha buttato via i suoi scatoloni di Tex dal numero 1 prima stampa collezione colmpleta perchè doveva sgombrare la soffitta si è salvato solo un numero perchè lo leggeva mio fratello assieme al Mister No n° Zero il numero di lancio!!!! #23
|
Anche io ho la collezione (quasi) completa di Dylan Dog...Gli ultimi numeri però non sono un granchè...Un altro fumetto degno di nota della Bonelli è Napoleone...Veramente notevole! Poi leggo quache giapponesata, Berserk, Ikigami,Death note, Battle Royale, ecc; e l'immancabile, grande Rat-man!!!!
|
Dimenticavo un grande genio del fumetto italiano: ANDREA PAZIENZA! -69
|
gazza se ti piaciono le giapponesate prova a leggere "Le bizzarre avventure di JoJo" ...solo il titolo la dice lunga ;-)
|
Ah..ho anche la serie completa in fumetto di ken il guerriero.. :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |