![]() |
Ma per curiosità dov'è finito Andrea ????
|
Quote:
|
Intervento chirurgico eseguito con successo! (almeno per ora)
già dopo 3 minuti mangiava come un vitello. :-)) spero non sorgano complicazioni. |
Yes, pensavo anch io alla tintura di iodio...
per me hai sbagliato a rimetterlo e dargli da mangiare... non si sa mai per qualche funghetto ecc... Incrociamo le dita, la mail l ho inoltrata ma ancora ricevo risposta... ... ma faro' sapere cmq, almeno c impariamo qualcosa :) io avrei preso su uno straccio il pesciolino, inciso col bisturi, una goccia di tintura di iodio e qualche ora in una vaschetta con qualche antibatterico-micotico o non so cosa... Mi parli un po' della ciste ? Fibrosa, purulenta? si e' sfaldata ed ha cacciato liquido o era tostarella? grazie mille |
Alessandro Falco, il pesce si trova nel mio nano quindi riprenderlo non sarà difficile in caso di rimedicazione, figurati che l'ho preso con il retino subito subito...
per la cisti era bella tosterella, tipo carne proprio però non mi son messo ne a fotografare ne ad analizzare con il microscopio perche avevo fretta di rimettere il pesce prima possibile in acqua per evitare che soffrisse troppo. qualche minuto l'ho comunque lasciato in un contenitore con iodio. alla fine dopo che avevo finito l'intervento chirurgico tra la fretta e cose varie ho perso la cisti e non l'ho potuta vedere per questo al microscopio.... #12 :-D |
Quote:
povero pesce.. in che mani è andato a finire :-D :-D :-D |
io l'avrei messa sotto alcool hauhuah tipo i vecchietti quando si levano i calcoli
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |