![]() |
ALGRANATI, bhè se è così mi rincuori e allora aspetto
certo però che tra valonia alghe e ciano mi viene voglia di buttare via tutto... |
Quote:
credo che prima di 6 mesi sia propio impossibile dire che è stabile ... la normalità e come dice agra inzia dopo un anno #28 -28 |
Quote:
guarda finchè c'è del verde ci può pure stare tanto sei sicuro che se tutto va bene prima o poi andranno via ma i ciano te lo assicuro sono un flagello e una rottura di palle infinita |
Non vorrei azzardare ma a me sembrano filamentose verdi in fase d crescita..! voi ke nedite?!?!?
|
merlino3000, è esattamente quello che ho detto io :-)) ;-)
|
ALGRANATI, Hihihihi Intenditore di alghe pure tu?hihihihi #18
Cmq alga x me... la filamentosa verde di gran lunga piu infestante e scocciante dei ciano(dato ke loro malgrado possono essere aspirati)!!! a me il problema era dovuto all'impianto osmosi...! ora ho un Ro-Man 6stadi!!!! ciao! |
merlino3000, io sono il maggior esperto mondiale di alghe -28d# -28d# #13 #23
|
per quanto riguarda l'impianto d'osmosi devo fare un appunto
avevo i tds altissimi e ho sostituito i prefiltri e le resine anti silicati in uscita all'impianto, i tds segnavano 0 spaccato e tutto sembrava andare bene invece ieri riprendo l'impianto dopo una settimana dalla sotituzione dei filtri e delle resine e mi ritrovo con i tds a 010 che è un valore altissimo... |
Vegeta82, ma l'impianto lo lasci sotto pressione quando non lo usi??
ma la prima acqua la fai andare nel cesso x almeno mezz'oretta?? |
ALGRANATI, quando non lo uso l'impianto lo stacco proprio e lo riattacco quando mi serve quindi niente pressione quando è staccato
la prima acqua va ne cesso e infatti i tds sono a 15 poi scendono a 10 e ci rimangono pure però mi chiedo: come è possibile che una settimana fa cambiati prefiltri e resine abvevo tds a 0 spaccato e ora a 10???? possibile che in 7 giorni di inutilizzo è successo il disastro? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10. |