![]() |
stefano61, il sarco lo terrei piu in basso...quando cresce(e cresce non poco) ti fa un sacco di ombra ;-)
|
robbax,
me l'hanno fatto notare , come il Lobophython, il fatto è che non so dove metterlo : in basso non ho spazio... al momento opportuno lo..... taleo o lo regalo. La rocciata che ho fatto è troppo vicino al vetro , sbagliando s'impara. L'alternativa era metterlo in basso a sinistra al posto dei Palithoa , ma rimane vicino al vetro. vedremo. ALGRANATI, Spostato lo scarico dello skimmer e ... #19 non è più un problema. Ho tolto la roccia con le valonia e ho inserito l'acido cloridrico,, lavato con acqua salata e poi reinserito, sembra che siano sparite o meglio si sono aflosciate #18 Eventualmente ripeto la cura |
robbax,
dimenticavo, oggi col caldo che faceva , ci sarei stato all'ombra del .... Sarco. In vasca ho 29 gradi |
Quote:
|
Sto acquistando una ventolina, meglio due.
Questa sera appena sono arrivato, dopo aver spostato lo scarico, mi sono accorto che il pagliaccetto non c'era più. -04 -04 #09 Solo che non lo trovo. Ho spostato qualche roccia ma non c'è Ho provato a vedere per terra ma neanche. A parte il dispiacere, e l'arrabbiatura con il negoziante, che mi aveva detto che erano acclimatati da marzo :-D e che mangiavano tutti, volevo sapere se mi darà dei grossi problemi se non lo trovo e mi rimane in vasca... Era più sbiadito dell'altro, quasi giallo e non arancio, e veniva preso a testae dall'altro Datemi una manooooooooooooo |
N.B. se qualcuno va in chat, spiego meglio...
|
se è piccolo non fa nulla...
spiega qui ;-) |
Ok, vedo che la chat non viene molto utilizzata, chissà perchè.
Era (come l'altro) circa 3 cm max Non capisco dove è andato, dietro la rocciata ho una pompa che spazzola... Il fatto che avesse un colore più giallo non conta una mazza vero? E quell'altro coglione che gli dava le testate non ha contribuito? Paguri e gamberi non fanno gli spazzini penso, quindi per alcune settimane dovro controllare immagino i PO4 o altro? |
Quote:
|
Quote:
a dire il vero il debelius questa sera non è venuto a pranzare con il granulare come sempre quando do da mangiare ai pesci ehm .. al pesce. allora aveva già fatto la grigliata sotto la rocciata.. :-)) Meglio cosi, almeno non ci sarà putrefazione in vasca (per quel poco, era piccolissimo e magrissimo) grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |