AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Sing Tornato al lavoro ma... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=13613)

Dedalus 30-08-2005 13:37

keronea ben tornatooooooooooooooo :-))
da quanto ho capito il deja e' ok nonostante le 4 sttimane
ciao

keronea 30-08-2005 14:43

Quote:

Originariamente inviata da manuele
keronea ben tornatooooooooooooooo :-))
da quanto ho capito il deja e' ok nonostante le 4 sttimane
ciao

Ciao manuele dopo il tuo allagamento tutto ok?

si il Deja sta benone un po meno grasso del solito xchè di mangime ne ho fatto cadere poco ma da 2 giorni che sono a casa mangia come un porco nuovamente ;-)

Dedalus 30-08-2005 16:02

sono contento per il deja.... dopo il mio allagamento tutto ok ho perso solo l'anemone..... ho comperato lg600 emi arriva tra poco e... mentre tu non c'eri ho fatto un post perche' volevo modificare la mia lampada come mi avevi spiegato tu ma non mi ricordavo piu' come fare.... ho scoperto da ikvow pero' che la mia e' na 250w e non si puo' trasformare in 400 perche' non c'e' spazio.... quello che dicevi tu si puo' fare per passare da 150w a 250w.
Spero di essere stato chiaro comunque se non hai capito guarda il post che ho fatto qualche tempo fa nella sezione fai da te
ciao

keronea 30-08-2005 17:11

Manuele ti ho risposto sul tuo post x la luce ;-)

lelef 30-08-2005 19:35

Bentornato e complimenti per il mantenimento della vasca.

keronea 31-08-2005 09:57

Quote:

Originariamente inviata da lelef
Bentornato e complimenti per il mantenimento della vasca.

#28 grazie

Dedalus 01-09-2005 13:52

Re: Sing Tornato al lavoro ma...

Ciao keronea tanto per cambiare ho bisogno un tuo consiglio......
settimana scorsa ho comperato l'Lg600 piu' un po' di altra roba sul sito di Thereefer, ho pagato on line con la carta di credito ed ho avuo la conferma del pagamento, la consegna era in 48 ore ma ad oggi non mi e' ancora arrivato niente... cosa dici e' normale o devo preoccuparmi???? se non sbaglio tu avevi qualche contatto li
ciao e grazie

keronea 01-09-2005 14:31

Quote:

Originariamente inviata da manuele
Ciao keronea tanto per cambiare ho bisogno un tuo consiglio......
settimana scorsa ho comperato l'Lg600 piu' un po' di altra roba sul sito di Thereefer, ho pagato on line con la carta di credito ed ho avuo la conferma del pagamento, la consegna era in 48 ore ma ad oggi non mi e' ancora arrivato niente... cosa dici e' normale o devo preoccuparmi???? se non sbaglio tu avevi qualche contatto li
ciao e grazie

Ciao Manuele The Reefer è rimasto chiuso per ferie sino al 29/08 pertanto penso che abbia qualche riorno di ritardo per evadere tutti gli ordini che sono arrivati in tale periodo
Se vuoi gli puoi telefonare ad Andrea e chiedere a che punto è il tuo ordine

Ps se vuoi chiedo io visto che domani dovrei fare un salto da lui ;-)

Dedalus 01-09-2005 15:09

se per te non e' un problema mi fai un piacerone.....
io settimana prossima non ci sono ma ho chi mi ritira il pacco.
Dimenticavo.... puoi dirgli anche che ho fattto due ordini separati in due giorni diversi... se vuole puo' spedirmi tutto insieme cosi' e' meglo per lui perche' gli costa 1 spedizione sola anziche' due

ciao e grazie 1000 come sempre ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07.