![]() |
ah ok...già la avevo letta...non è proprio una guida....
e più un resoconto di una strage... :-( senza mezzi non ci provo più....mi affezziono subito... :-( |
Vic Mackey, complimenti per il lieto evento! #22
è sempre uno spettacolo! potresti fare tu stesso un micronizzato di mangimi in scaglie e/o pellets ;-) |
acqua1, :-D effetivamente, sembra proprio na cronaca di guerra, pero 15 giorni è buono.. :-( #07 :-D
Il record di ALGRANATI, ? Il record di AP? |
Vic Mackey, debellius mai provato e penso di non provarci....mi stanno sulle palle.
amboinensis 6 settimane e poi sono andati wurdemanni.....4 schiuse provate......1 schiusa 22 o 24 gamberi in giro per le vasche di amici altra schiusa 2 esemplari rimasti :-)) a settembre si riparte seriamente :-)) |
ALGRANATI, quindi con i wurde sei riscito a salvare prima 22/24 gamberi e poi 2, completi e adulti???? -05 -05 -05 -05 avevo capito cera mai riuscito nessuno!!
Amboinen buono 6 settimane, te ne mancavano un paio diciamo per uscire dalla fase definita critica..pero i debelius ti staranno sulle palle ma esteticamente sono i piu flashiosi.. :-)) ..ammetilo dai ;-) ...e dai!!!! :-D :-D Grazie ancora del Doc su MSN!! :-) |
Vic Mackey, i debellius non mi piacciono xchè sono stupidi e schivi :-))
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |