![]() |
REBECCA137, poi facci sapere eh ;-)
|
Quote:
|
#36#
Dino poi rianimerò il "famoso" topik e posterò le foto #22 Ho trovato ben 2 negozi che vendon l'Eden 501 a 39,90€ , appena lo compro metto mano al coperchio #18 Lo so' che vado OT ma sapreste dirmi se sono l'unica a non trovar neon 14W osram o altre marche da 965? Non voglio comprar on line. |
Entrambi gli eden li avevo trovati a 30€ dal mio negoziante di fiducia comunque 40 è sempre un buon prezzo per quel filtro secondo me molto efficente..
Come mai cerchi un 965? Prendi un 865 no? |
Perchè rende meglio no?
Ammesso anche che volessi la 865, trovo solo la 640. |
mamma mia ragazzi...che prezzi che avete li da quelle parti!....qui al sud i pescivendoli sono dei veri ladri...io ho trovato l'eden a 45€...Infatti l'ho acquistato in rete per 25€ #18
|
http://www.ilregnodellanatura.it/det...hp?id_art=1641, guarda qui !
Quote:
|
Quote:
risparmierei apparentemente 10€, ma se ci mette le spese di sped. e ke pagherei in contrassegno arrivo a 40 ecc. Quindi conviene che lo compri a 39,90€ in negozio e visto che 2 settimana fà era il mio comple e dai miei mi son fatta regalar l'impianto Co2, facendoli spender 1/3 del budget che prevedevan x me #12 , ho ben pensato (seppur vergognandomi) di chieder 1 aggiunta al primo regalo :-)) :-)) Richiesta accolta, l'udienza è tolta :-D |
Io ho un prime 20 per un birba 50 litri,il mio è silenzioso,non mi dà problemi di rumorosità,ovviamente l'ho preso online,piuttosto non riesco a regolare la portata della pompa,c'è una tempesta all'interno :-)) lo lascio così oppure conviene abbassare la portata?
|
h3jago, perchè non riesci ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |