![]() |
Direi perfetta! Non vedo difetti... si apprezzano anche i peletti sul "petto".
Bello il cielo come sfondo. Sei già in Val d'Aosta mi sembra di capire... :-)) |
grazie marco... :-))
la foto l'ho fatta qui dalle mie parti... piani di praglia.. circa 1000mt. la valle è lontana ancora una settimana... :-)) parto il 9 agosto.. non vedo l'ora e spero di fare qualche bella foto... l'attrezzatura c'è ... manco solo il manico... :-)) :-)) |
Melanargia + Cardo mi faceva molto montagna... :-))
Beato te che hai vicino quelle zone che sono davvero splendide! |
Porraz! mi devi perdonare, ma no ho resistito... una foto così bella non poteva rimanere impunita...
http://img440.imageshack.us/img440/2...allina1fg0.jpg |
va ben... è appena percettibile... le differenze sul mio monitor sono minime...
;-) |
quindi l'hai scattata con un 70 fisso.....
io ho provato a fare foto del genere con il mio 17#70 ma non riesco a far venire a capo nulla di cio......quello che si avvicina di piu l fatto con il mio 150 ma non sicuramente come questa!!!! il tipo di obbiettivo usato esattamente? #24 |
Quote:
è fatta col sigma 17#70 messo a 70... semplice no? ;-) :-)) :-)) |
Come ti trovi con il 17#70? Mi sto aggiudicando il 24-105 L IS canon (se non me lo aggiudico) , il mio prossimo acquisto penso sarà o il 17#70\24#70 oppure il canon 24#70 2.8 ed il sigma 180 Macro. Per l'appunto mi interessava sapere come andava come ottica.. visto che la hai! :)
|
la serie L è decisamente su un altro pianeta anche come costo.. il 24-105 è ottimo
il sigma è il migliore (imho e non solo secondo me.. ) nella sua fascia di prezzo... io mi trovo molto bene.. anche se le foto in quel range non sono quelle che predilisco.. lo credo sicuramente migliore del canon 18-85is... nb. pare che alcuni esemplari soffrano di qualche problema di front o back focus... ma rispetto alla miriade di "venduto" sono solo una piccolissima parte... e comunque la graranzia copre l'evenienza.. comunque quelli che conosco di persona e lo possiedono non hanno avuto nessun problema.. ciao |
Grazie mille.
Il problema sta nel trovare il 24-105 usato ad un prezzo decente.. IMHO 650€ sono piu che decenti. Al 20-105 affiancherei sicuramente il 10#22 Canon..e dopo un pò di tempo concluderei il tutto con il 180mm fisso sigma. Prima però Le due lenti + la 40D. Dopo il sigma.... Oppure... 10#22 Canon + 24#70 2.8 (sigma o canon) + 40D + 70 - 200 L Canon...se il 24/70 lo prendo sigma prendo anche un TC2X così da avere un'ottica macro decente a focale abbastanza lunga, altrimenti aggiungerei in fondo il 180 sigma... Abnche se la priorità resta sul 24-15 + 10 - 22(20 o equivalenti) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19. |