![]() |
infatti anche io non volevo mettere troppa roba !!!
quattro caridine e tre pesci due guppy e un platy per il resto poi si vede |
Mettili tutti maschi altrimenti sei fregato! :-D
|
Quote:
quoto :-)) |
e comunque mi sembra sacrificato...
#23 |
scusami in che senso ti sembra sacrificato ? cosa intendi dire ?
|
Visto il litraggio esiguo anche io opterei per betta + caridine o cmq una fauna simile, altrimenti i pesci rischiano di star troppo stretti.
Inoltre credo che i platy siano pesci che amano stare in compagnia e un esemplare da solo temo che potrebbe risentirne, ma qui è meglio che qualche esperto confermi o smentisca ciò che ho detto. Per il resto esteticamente a me piace ^__^ |
Ciao peppesan85,allora finalmente hai avviato èh!!!
Era ora :-)) :-)) ;-) La vasca mi piace(anche se mi sà che c'è un pò troppo ghiaino),io metterei qualche altra pianticella dietro i sassi nell'angolo a sx! due guppy, un platy blu, quattro caridine ok,x la lumaca e la cozza io lascerei perdere!!!! Ma vedo dalla foto che alla fine nn hai tolto il sottosabbia??? Recuperavi molto spazio,peccato!!! |
ciao krohn ! e si alla fine ho avviato mi fa piacere che la vasca ti piace !!!per l'arredo al momento per avviare ho messo solo queste piante ma ho intenzione di inserirne altre con il tempo sia a sx che a dx!
il sottosabbia l'ho tolto ! è vero il ghiaino è un pò tanto cmq alla fine il layout ha portato via pochi litri alla vasca per cui spero che almeno possa servira a far radicare meglio le piante! grazie per i tuoi preziosi consilgi ! :-) |
molto carina... occhio che i guppy sono delle macchine... -ciuf ciuf- -ciuf ciuf- -ciuf ciuf-
metti tante belle caridine in una vascha così ci vanno a nozze!! ps: sono anubias le piante che hai messo? se si occhio che il rizoma (il "tronco") eve essere scoperto altrimenti marcisce... me lo hanno detto mille volte pure a me ma ci sono cascato altrettante volte dopo la piante muore... |
si sono anubias nane!
spero di averle piantate bene e che non marciscano nessuno mi aveva detto ciò che mi stai dicendo te! vorrei chiedere una cosa e spero che qualcuno sappia rispondermi : non appena avviato l'acquario sono comparse tre lumachine so che può essere una cosa normale devo preoccuparmi anche se ormai sono due giorni che non le vedo più ! oggi invece ho visto una sorta di girino in vasca che nuotava di cosa si tratta ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |