![]() |
e come dicela canzone di vasco: fegato fegato fegato....è....spappolato!!!
cmq il jamaica è a ivrea :-)) |
bentornato simo...e mi raccomando poco alcol...pero una volta ogni tanto fa benissimo una sballata di quella potente #17 #17 #17
|
adesso faccio la predica di mamma e papà ma parlo per esperienza quindi raga niente sbuffi!!!!! #07 #07
ogni tanto si fa (anche quandi si è più vecchietti, leggi sopra) attenzione non mettetevi a guidare o in moto se siete alterati è un'attimo e ci bruciamo la vita. #23 #23 pensateci sempre #24 ciao ciao |
ciao simo bentornato
Quote:
|
Bentornato simo!!! :-))
|
infatti io la macchina non la prendo mai se so che voglio bere ;-) :-))
una sera ho preso una piomba assurda mi sembrava di vedere satana che mi chiamava:"vieni simone!|!!!vieni a far compagnia al tuo fegato!!vieniiii :-D :-D |
Quote:
a metà vacanza ti sarai fermato e avrai detto...adesso basta non bevo più... :-)) |
Welllllcome!!!
|
Ma i moderatori nn dovrebbero esser d'esempio ? tutti serii e compassati ? senza mai toccar alcool, fumo ecc ecc ? #24
Forse mi sbaglio :-D :-D Bentornato Simo.. e vedi di esserci.. ho notato che quando passan qualcuno moderatore poi nn lo si vede quasi più nel forum... cos'è sta cosa ? troppo in alto ? :-D :-D |
noi una sera avevamo organizzato una serata con spaghettata,doveva essere una serata tranquilla...poi non ti dico...una madonna di ceramica è volata via fin dentro un orto....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |