![]() |
sempre uno spettacolo.. complimenti (anche per il c**o della posizione ;-) )
I miei 2 pensano solo a divertirsi, ma a fare una famiglia mica tanto :-D avranno preso dal padrone.. |
Quote:
Quote:
|
bè..se depongono vuol dire comunque che l'ambiente è consono..
Sul resto soprassiedo..mi sono venute circa un centinaio di risposte.. :-)) |
Quote:
da un amico con biologico e valori che non ti dico, sfornano che è una meraviglia... da me si sono messi nello stesso angolo della vasca vecchia...dove c'è pochissimo movimento..... Quote:
|
#25 figataaaaaaaaa #25 strana la posizione di solito tendono a farle in posti nascosti....bella fortuna ;-) fai foto eh #25
|
Abracadabra,
sono andati in simbiosi con la favia.... evidentemente si sentono protetti in quella posizione..... devi vedere quando ci passa la linkia sopra.....la femmina la fà spostare a morsi.... |
acqua1,
no, soprassiedo per non insultarti! :-)) Mah.. comunque i miei sono in simbiosi da parecchi mesi con il sarco..ogni tanto si corteggiano..ma deporre per ora mai.. |
Perry,
credo che tra breve deporranno...devono stabilire prima la gerarchia....i miei erano grandi uguali...e si menavano tutto il giorno,poi nel giro di pochi mesi la femmina è diventata il doppio..e da quel momento hanno deposto..... |
Foto bellissime!! #25 #25 #25
|
acqua1, secondo giorno.....l'uovo inizia a formarsi .....si iniziano a vedere quelli che diventeranno gli occhi.
sposto in ripro :-)) ;-) mi raccomando le altre foto dei giorni a venire. riesci ad avvicinarti di +?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |