![]() |
ma un comportamento del genere non puo' essere una.. carenza di calcio?
chiedo eh #13 |
Alessandro Falco, in che senso scusa??....mica ho capito.......quale comportamento?
|
comportamento cioe' il fatto che questo corallo si e' messo a mangiare una muta...
gli animali non ricavano nulla dalla chitina, casomai dal carbonato di calcio che trovano nella muta ( puo' essere pure che dico castronerie..)... quindi mi chiedevo se puo' dipendere dal calcio il fatto che si e' messo a mangiare una muta.. capi' ? :) |
anche secondo me il fatto che Matteo si metta a far ste foto dipende da una carenza di calcio ,se ne vuoi uno so dove dosartelo :-D
scherzi a parte dovrebbero assumerti a national geographic |
Alessandro Falco, la muta, galleggiando, probabilmente si č appoggiata sul corallo che x istinto la chiappata.....dubito che se la mangia, anche se non ne sono convinto #24
|
ALGRANATI, complimenti per la foto,avrei dovuto chiamarti una settimana fa quando tornato dalle ferie ho trovato il corpo dell'Hepatus che dalla testa in poi spuntava fuori dalla Trachipilya orribile #07 -20
|
Quote:
|
Si ma io penso che l'Hepatus prima sia morto (anche se non ne capisco il motivo quando me ne sono andato era in piena forma) e poi la Trachipilya si sia mangiata il cadavere,non credi?
|
david73, ma sicuramente.....la tracy mica č un killer :-D
|
No perņ ricordo la foto su di un libro dove la Trachy si era mangiata un Kaudermi se non erro e se lo era mangiato da vivo,certo l'Hepatus era diciamo il doppio di un Kaudermi adulto #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |