![]() |
Quote:
|
Quote:
però quando l'ho visto mi son iniziato a chiedere se poteva esserci magari una frequenza che per un motivo a me ignoto faceva quell'effetto. più che altro mi chiedo pure cosa dovrebbe starci sotto quel tavolo.. un magnetron ? #24 non mi sembra una cosa alla portata di tutti #24 #24 |
Quote:
sjoplin, mi meraviglio che ti possa anche minimamente sfiorare l'idea che un cellulare possa fare una cosa del genere ... potere della rete -92 -92 -05 |
Quote:
certo però che mica mi son messo li a provare come ha fatto qualcun altro, nè? #19 almeno sono un po' più sveglio :-D :-D |
da ma è venuto il mio capo dicendomi "fuonziona funziona, cavoli quando telefono mi si scalda lorecchio!"
ovvio, hai un qualcosa appoggiato sopra che impedisce all' oreccho di dissipare calore, ovvio che si scalda, anche con una cornetta normale si scalda... poi a quel che ricordo, ma mi potrei anche sbagliare, il microonde funzionano in questa maniera, l'onda elettromagnetica che esce è tarata per essere nel campo di etticamento dell' acqua... quella dei cellulari è sotto e sopra... (ma non mi ricordo e non ho volgia di cercare ora XD) l'unica che usiamo pure noi è quella delle reti wireless, in piena banda di risposta dell' acqua e come vedete dopo poco il segnale diminuisce, mentre per il wimax che come frequenza è ben sopra problemi non ce ne sono, piccole potenze grandi distanze... |
E' un fake.
Eccone un po' di carini: http://it.youtube.com/watch?v=TLfDYy...eature=related http://it.youtube.com/watch?v=_P4Nyr...eature=related |
Marco AP, quindi anche le banane son pericolose #24 #24
:-D :-D :-D mi piacerebbe capire il trucco dei popkorn, però... ho visto del verde attaccato |
sjoplin, non ti vergognare....dillo che ci hai provato... ;-)
|
Quote:
poi secondo te ho 3 cellulari? -d12 |
Quote:
e chissà quanti altri ce ne sono... #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |