![]() |
berserk79, infingardo, 1851 sarebbe fine '800???? -04 -04 -04 :-D :-D :-D
|
Federico Sibona, Non essere così puntiglioso... infondo eravamo nella seconda metà dell'800... hihi ho solo postecipato di qualche decina d'anni... :-D :-D :-D :-D
grazie a tutti... ;-) |
Forte questa foto Berserk, mi sembra che la luce sia molto ben gestita.
Anche io quando avevo meno di vent'anni ero un giocatore accanito. Mi ricordo che battevo tutti: papà, zii e i loro amici... poi ho smesso... è anni che non faccio più una partita ;-) |
Anche a me piace molto. #36#
Si coglie una sorta di epica drammaticità nell'atto conclusivo dell'azione. |
MarcoM, grazie Marco! Perchè hai smesso... un gioco così bello...
Entropy, grazie di cuore... credo che lavorerò molto su questo soggetto, in quanto vorrei tentare di migliorare ancora l'illuminazione... ci lavorerò sù... vediamo che ne viene fuori... |
riveduta e correta in esposizione e composizione...
http://img175.imageshack.us/img175/9861/dsc0025lh6.jpg |
questa è esposta sicuramente meglio ma come taglio e pdc preferivo l'altra...
come angolazione intendevo senza variare l'altezza ma solo l'angolo sull'orizzontale.. forse mi sono spiegato male.. sia chiaro è molto bella anche questa... ciao :-)) |
non ne capisco di foto, ma questa mi piace moltissimo, sembra che si possano prendere con una mano direttamente dalla foto. #25
|
Porraz, grazie per aver commentato dinuovo! Questi due scatti stanno diventano per me un terribile banco di prova..., sto ricevendo i commenti più disparati e questo mi sta mettendo un pò in crisi... dare il giusto peso a tutti si sta rivelando un'impresa
in questa ho preferito rispettare le diagonali... infatti anche lo sfocato fa da angolo ad angolo ed anche la posizione del Re è diversa... i più ho dato una prospettiva dall'alto (così mi hanno consigliato) per dare più dinamicità allo scatto... sapevo che lo still-life era una tecnica difficile, ma non pensavo... così difficile... s_cocis, grazie per il passaggio e per il commento |
Concordo con Porraz.....
Tecnicamente questa è molto bella, ma come angolazione preferisco la prima, la trovo più coinvolgente #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:27. |