![]() |
- se la vasca non supera i 100 cm puoi anche non mettere nulla tra i vetri, basta tanto silicone.
- risparmiato tantisssssssssssssssssssssssimo, ho pagato solo i vetri da un grossista (circa di 250 euro tutti EXTRACHIARO ) - la dima la devi costruire tu, anche di legno va bene, ma puoi fare anche senza. |
s_cocis, poco non hai speso, io con 160 euri ho preso il vetro e tra le lastre di vetro io ho messo degli spessorini di plastica di 3mm
|
Samusamu, ottimo, mi dai una bella notizia
quindi le cifrone che sparano in giro quando si fanno i preventivi per le vasche è perchè ci vogliono guadagnare tantissimo. -28d# |
s_cocis,
Quote:
s_cocis, Quote:
|
gio2180, si
silicone semplice....acetico. silicone tra i vetri e magari anche un bordino lungo gli angoli interni. |
gio2180, mai mettere i vetri in aderenza , lo spessore dovrebbere essere 1/4 rispetto a quello del vetro - quindi se usi vetri da 12mm spessore da 3mm e l'altra cosa importante è che il fondo sia all'interno dei 4 laterali e non sotto-
la vasca si adattera' perfettamente a leggeri fuori piano e leggeri movimenti che nel tempo sono inevitabili . #24 |
Quote:
cmq, per quella grandezze...più menate ti fai e peggio è. |
gio2180, ma se è solo per il rabbocco...non fai prima ad utilizzare una tanica per alimenti ??
|
s_cocis,
Quote:
la vasca è stata pensata che i il fondo stia all'interno dei due frontali...e i due laterali appoggino sul fondo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |