![]() |
auguriiiiiiiiiiiiiiiiii
anagrammando in latino il 17 si ottiene vixi che vuol dire:"sono vissuto" #18 #18 |
Tanti,ma tanti,ma tanti........................................, ma tanti auguri di un buon compleanno.
Non so se per ta sarà come il sottoscritto,ma l'anno dai 17 ai 18 non mi passava più.Poi fatti i 18 anni mi sono ritrovato a 24 senza accorgermente,tanto da domandarmi:"ma che caxxo ho fatto in questi 6 anni #24 #24 ??" |
auguri bello !!! se non fossi cosi' lontano una bevutina con te me la farei !!!
ancora auguri !! p.s. sono anche io a lavoro.. e x le ferie se ne parla l'8 agosto !! :-( |
grazie degli auguri
questo ultimo anno di minorenne me lo godrò più che posso TuKo, non vedo l'ora che arrivi il 18, macchina, moto e viaggi a non finire #19 |
....... e anche una montagna di rotture di cog****i !!!
te lo posso assicurare !! hai ragione goditi questo ultimo anno in santa pace che poi la vita cambia.. davvero !! ;-) |
la rottura ci sarà sempre, l'uomo non può far a meno di compicarsi la vità -28d#
|
hai proprio ragione !!! #36# #36#
pero' guarda.. per farti un esempio... dove ti trovi ??? |
:-D auguriii
|
mah guarda alla fine non cambia nemmeno molto tra 17 e 18 a parte che puoi fare qualcosa in più.. però sei sempre al liceo, esci sempre con lgi amici... è molto più netto il salto dai 19 ai 20... dal liceo all'università... dal cazzeggio quasi obbligato alla necessità di organizzarsi da soli le proprie cose... però che dire, belli i 17, bellissimi i 20, speriamo di trovare sempre il bello in ogni età invece che rimpiangere quelle passate ;-)
|
:-D :-D :-D :-D :-D io dai 20 in poi ho solo imprecatooooo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |