AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   caridinia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=135722)

REBECCA137 24-07-2008 23:32

:-D Anche la mia femmina è il doppio dei maschietti.

aplex 25-07-2008 01:40

vediamo se riesco a beccarla in un momento in cui non vado di fretta e le scatto una foto. comunque dite che è una caridinia normale??

MonstruM 25-07-2008 09:30

aplex, dagli elementi che ci hai dato sembra esattamente una caridina multidentata (ex japonica). Avrà semplicemente fatto delle mute in più rispetto alle altre oppure è più vecchia. :-)

folippo 25-07-2008 11:24

si, come ti dicono gli altri, è assolutqmente normale.

In più, se vuoi posso dirti che giusto ieri in un negozio di Roma che ha delle buone forniture di caridine, mi hanno fatto vedere una selezione di "Japonica" (ma ora si chiama Multidentata) denominata "XXL", che erano di 3 cm già in negozio!

;-)

maverick176 25-07-2008 12:19

Quote:

Originariamente inviata da folippo
si, come ti dicono gli altri, è assolutqmente normale.

In più, se vuoi posso dirti che giusto ieri in un negozio di Roma che ha delle buone forniture di caridine, mi hanno fatto vedere una selezione di "Japonica" (ma ora si chiama Multidentata) denominata "XXL", che erano di 3 cm già in negozio!

;-)

ciao senza dirmi il negozio(sto a roma anche io) per nn fare pubblicità mi potresti dire x lo meno la zona.Vorrei prendere una caridina anche io.

folippo 25-07-2008 13:31

se vuoi non lo dico, ma tanto, non è che siamo sul sito della RAI, comunque è vicino la metro Valle Aurelia, in questo momento ha ancora almeno quattro varietà tra caridine e neocaridine, e la gente di là è piuttosto competente

;-)

aplex 26-07-2008 01:59

grazie di tutto

maverick176 28-07-2008 09:36

Quote:

Originariamente inviata da folippo
se vuoi non lo dico, ma tanto, non è che siamo sul sito della RAI, comunque è vicino la metro Valle Aurelia, in questo momento ha ancora almeno quattro varietà tra caridine e neocaridine, e la gente di là è piuttosto competente

;-)

Ciao nn sapevo se x il regolamento del forum si potesse fare il nome,cmq è troppo lontano da dove abito io a Roma.
grazie lo stesso ciao

folippo 28-07-2008 11:39

... è a due metri dalla metropolitana, è più vicino di tanti altri, io ci vado facilmente anche se sto in centro. I negozi non sono tutti uguali, mi piace giraree così ora ne ho uno coi prezzi buoni per gli acquisti di attrezzature più comuni, uno per il pesciolame comune, uno per il pesciolame "strano" e per le caridine...

#19 #19

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51.