![]() |
billykid591,
Quote:
|
vedo solo valonia e cianobatteri
|
kurtzisa, vuol dire che ci vedi bene
|
Quote:
|
maomig, Ho visto dopo che l'avevi scritto tu....comunque il concetto l'avevi spiegato
|
Matteo, si vede che hai occhio perchè le foto sono molto ben composte e con dei bellissimi colori. E' un vero peccato che siano mosse... Potenzialmente sono spettacolari... Secondo me ti mancano proprio le info di base... relative all'uso dei diaframmi, tempi e profondità di campo. Dovresti molto ben approfondire questi concetti e metterti li con calma a fare delle prove. La fretta nella foto macro non è di aiuto.
E come ti hanno già detto correttamente, il non utilizzo di un solido trepiede è impensabile... ;-) |
MarcoM, Concordo con le tue osservazioni....l'unica cosa che mi sento di dire è di stare attenti a non chiudere troppo il diaframma (oltre F 16 per capirci) onde evitare rifrazioni sulle lamelle...con perdita di nitidezza sopratutto con forte luminosità e/o con ottiche non di eccelsa qualità.
|
Quote:
Ho il Canon MP-E 65mm macro che si ferma a f:16 contro f:32 del 100 mm, ma la risoluzione del primo è incredibile. |
Quote:
Quote:
|
ALGRANATI, Se ti interessa approfondire la materia....sulla rivista FOTOGRAFIA-REFLEX c'è la pagina con tutti i libri in materia..oppure vai direttamente in libreria e cerchi quello che ti piace di più...l'occhio c'è e si vede
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56. |