![]() |
li uso con il ferromagnetico, qua' chiede con elettronico, non so con l'elettronico come vanno.
|
appunto
io le avevo montate erano dei lumini,2 candeline x torte di compleanno facevano piu luce le ho levate dopo 10 giorni forse le ho ancora in giro a ricordo che pero erano le 400w magari con l'eletronoco vanno meglio ma visto che si chiede con l'ice cap io ho dato un mio parere visto che a le provai a maggio 2006 :-)) |
Ragazzi ma con un icecup puoi montare solo lampade americane tipo XM e reefline perchè se monti una Giesemann non la sfrutti a pieno dato che la sottoalimenti.
In questo caso di solito non si ha neanche la gradazione reale del bulbo..... #07 Poi se a uno piace...... |
A me risulta che le giesemann, a differenza delle altre europee, vadano bene, confermato dal fatto che le ho usate con icecap fino a 3 settimane fà ed ora con ferromagnetici. E con icecap sono 10 volte meglio delle XM nuove..uguali alle XM vecchie. Ho messo 2 xm nuove, veramente orrende..poi ho messo una giesemann a dx ed una xm "vecchia serie" a sinistra..erano uguali, a non saperlo non si sarebbe mai notata la differenza di marca..belle tutte e 2.
Riassumendo: nuove XM da buttare nel cesso, giesemann bella, uguale alle vecchie e compiante XM. Naturalmente parlo di 250W e40 con IceCap ultimo modello. Esperienza molto recente.. Provare per credere ;-) |
Giesemann M. Marine , a differenza di XM, valorizza + i colori rosa e viola
La giusta alimentazione è 2-2,2 A percui o elettronico che spinge bene o ferromagnetico tipo Philips Coi nuovi icecap la lampadina è sottoalimentata, quindi non la consiglierei per gli amanti delle temperature fredde (14-15000°K) indubbiamente la Coral è tra le migliori mai avute ............ a breve però proverò affiancate le nuove Reefline..... ;-) |
ma le Giesemann M. Marine con ferro non vanno a 3A #24
|
perry con il ferromagnetico da 3A come si stanno comportando?anche perchè ho trovato ferromagnetico ha 2,13A è sono tentato di fare un confronto, hai provato ha confrontare ferromagnetico 3A ICECUP?
|
CILIARIS,
mi allego :) Ora ho una xm su icecap nuovo (2A) ed ero indeciso su queste giesemann...nessuno le ha provate su icecap a 2a ?! Sia la marine che la coral ? |
luker,
provate..molto meglio delle (nuove) xm..ho provato solo la 12500 (non ricordo mai..marine mi pare)..con ferromagnetici 3A ancora meglio..vasca rinata.. IceCap 2A...a parte i vari wattaggi, il modello è uno solo.. |
luker,io ho preso i ferromagnetici sia da 2,13A che quelli da 3A così farò un confronto poi vi farò sapere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:49. |