AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   Sesso degli scalare (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=135690)

The Wizard 24-07-2008 21:29

Re: risp

Quote:

Originariamente inviata da PAPICIULO
CTM ??

pensi che io scherzi??

tra 10 minuti se non hai editato il messaggio te lo cancello ok? ;-)

black tiger 24-07-2008 21:38

Re: risp

Quote:

Originariamente inviata da PAPICIULO
poi te cosa nesai della mia vasca??

ma io stavo parlando della vasca di Djscorpion non della tua!...a te ho detto solo il dimorfismo sessuale degli scalari! ;-)

The Wizard 24-07-2008 21:43

black tiger, PAPICIULO, partiamo da questo presupposto, il FORUM non è un RING e nessuno deve fare gare per avere la vasca più bella o più figa...

Siamo tutti qui per imparare e per migliorarci, quindi niente "la mia è più..." ok? ;-)

black tiger 24-07-2008 22:15

Quote:

Originariamente inviata da The Wizard
black tiger, PAPICIULO, partiamo da questo presupposto, il FORUM non è un RING e nessuno deve fare gare per avere la vasca più bella o più figa...

Siamo tutti qui per imparare e per migliorarci, quindi niente "la mia è più..." ok? ;-)

ma io ho detto solo che l'acquario di Djscorpion era da rivedere, nient'altro!

The Wizard 24-07-2008 22:20

Quote:

Originariamente inviata da black tiger
Quote:

Originariamente inviata da The Wizard

ma io ho detto solo che l'acquario di Djscorpion era da rivedere, nient'altro!

ok... ma anche il tuo ha qualche problema e quindi nasce spontanea la domanda : Da che pulpito viene la predica?

Dai calmiamoci e sfruttiamo al meglio il forum ok? ;-)

Djscorpion 24-07-2008 23:19

Ragazzi,Allora mantenete la calma perchè questo topic è stato aperto solo per identificare il sesso degli scalari e non per giudicare gli acquari degli altri .
black tiger non me la sono presa,ma questo non è il topic per cui abbiamo da ridire sulle vasche.
Poi dato che questo è un forum dovremmo stare bene insieme,o mi sbaglio?
Comunque non andiamo OT e aiutiamoci gli uni e gli altri .
Smettiamola di andare OT.
Con ciò ho finito .

The end

Djscorpion 24-07-2008 23:23

Per la cronaca :non me la sono presa .

black tiger 24-07-2008 23:48

ma io cmq ti ho dato solo un piccolo consiglio, solo che poi ne è nata una polemica!

Djscorpion 25-07-2008 09:40

sisi lo so che era un consiglio

Djscorpion 25-07-2008 09:41

Pace ? :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11.