![]() |
Re: risp
Quote:
pensi che io scherzi?? tra 10 minuti se non hai editato il messaggio te lo cancello ok? ;-) |
Re: risp
Quote:
|
black tiger, PAPICIULO, partiamo da questo presupposto, il FORUM non è un RING e nessuno deve fare gare per avere la vasca più bella o più figa...
Siamo tutti qui per imparare e per migliorarci, quindi niente "la mia è più..." ok? ;-) |
Quote:
|
Quote:
ok... ma anche il tuo ha qualche problema e quindi nasce spontanea la domanda : Da che pulpito viene la predica? Dai calmiamoci e sfruttiamo al meglio il forum ok? ;-) |
Ragazzi,Allora mantenete la calma perchè questo topic è stato aperto solo per identificare il sesso degli scalari e non per giudicare gli acquari degli altri .
black tiger non me la sono presa,ma questo non è il topic per cui abbiamo da ridire sulle vasche. Poi dato che questo è un forum dovremmo stare bene insieme,o mi sbaglio? Comunque non andiamo OT e aiutiamoci gli uni e gli altri . Smettiamola di andare OT. Con ciò ho finito . The end |
Per la cronaca :non me la sono presa .
|
ma io cmq ti ho dato solo un piccolo consiglio, solo che poi ne è nata una polemica!
|
sisi lo so che era un consiglio
|
Pace ? :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |