AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   avete mai fatto del male ai vostri pesci ? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=135681)

holy 23-07-2008 21:27

io...nemmeno piu di quel tanto...li ho uccisi tutti -04 -04 (vedi topic)..
sorry for my fish!! #12

Mr. Hyde 23-07-2008 21:53

danny86, non ti dico i miei amici non finivano più di ridere... alla fine veniva da ridere puer a me ma dovevo trattenermi :-(

sabryina 23-07-2008 22:59

Una volta chiesi a mio fratello di aspirarmi un po' d'acqua dell'acquario da mettere in un sacchettino. Di solito noi o si fa con il siringone o con un bicchiere.. quella volta avevam un siringone. Mio fratello aspira e mette nel sacchetto. Vedo un affarino colorato che fluttua in questo sacchetto.. vedo che è una colorazione molto familiare..!

Era un tocco di coda di un guppy -05

Il mio primo pensiero? "Oh caxxo..! -05 -05 -05 "

Mattsquall90 23-07-2008 23:10

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Hyde
una volta un mio amico per fare lo scmeo con la calamita da vetro mi stava spaventando un ancistrus e gli ho detto 'non fare male ai miei pesci' e togliendogli di mano la calamita l'ho riattaccata al vetro in un altro punto facendo letteralmente esplodere un guppy... la scena è stata vcosì ridicola che non riuscivo nemmeno a stare seria :-(*

-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
E te credo che non riuscivi a stare seria, io solo a leggerlo mi sono messo a ridere ad alta voce...
Quote:

Originariamente inviata da sabryina
Era un tocco di coda di un guppy

Che assassina... peggio di me :-))
A quanto pare le cose peggiori succedono con le siringhe: io ho aspirato una guppyna e le è rimasto un cerchiolino sulla testa a vita.
Oppure un'altra volta nel mir30 per riagganciare il filtro al vetro posteriore ho schiacciato un platy... #07

morfeus02 23-07-2008 23:52

ho ucciso "involontariamente! un discus gia malato cercando di fargli mangiare la medicina con la tecnica siringa in gola

bè si è rovinata la mucosa e addio discus -20

vabè si può considerare eutanasia

invece un incidente comico è stato, appena inserito il nuovo filtro esterno eheim ecco c'erano tutti i neon li e guardavo l'acquario con un amico, a un certo punto vedo qualcosa di strano, e mi sparisce un neon
urlo"***** s'è aspirato un neon" il mio amico"ma va non è possibile"

dopo 2 secondi si avvicina un altro neon che viene risucchiato dal tubo alla turboascensore di star trek
mi lancio sul filtro, lo apro e c'erano i 2 neon che nuotavano pacifici nel prefiltro................

che pirla sti pesci
sani e salvi comunque :-D

in compenso una mia amica per cambiare l'acqua nella boccia del pesce lo ha trasferito in una pentola piena d'acqua e la mamma l'ha messa sul fuoco per fare la pasta........................................ no comment :-D

averidan 23-07-2008 23:57

-05 #07 -05
TEEERIBBBILEEE!!!

Aredhel 24-07-2008 10:24

agghiacciante!!!!anche a me e' successo un incidente con la siringa...ho aspirato un avannotta di guppy!di solito ci sto attenta, ma quelle guppette erano gia' grandi cosi' ho pensato "non me le ciuccero' mai!" ...le ultime parole famose..ancora non mi spiego come FISICAMENTE sia passata per il beccuccio!comunque alla fine s'e' ripresa per fortuna!

MonstruM 24-07-2008 13:32

Ieri mi è arrivato a casa il test della JBL per il ph e c'è una siringa da usare...credo che userò anche un bicchierino... #23

Djscorpion 24-07-2008 14:17

poveri pesci .
Mi sto sganasciando dalle risate :-D :-D :-D :-D
Però mi dispiace per i nostri pinnuti -20

PinkBetta 24-07-2008 17:21

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Hyde
una volta un mio amico per fare lo scmeo con la calamita da vetro mi stava spaventando un ancistrus e gli ho detto 'non fare male ai miei pesci' e togliendogli di mano la calamita l'ho riattaccata al vetro in un altro punto facendo letteralmente esplodere un guppy... la scena è stata vcosì ridicola che non riuscivo nemmeno a stare seria #23

:-D :-D :-D povero guppy ma fa proprio ridere... :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19.