![]() |
UUUUUU #19 #19 la mia vasca !!!
vorresti proporgli un'illuminazione tipo la mia ?? #18 #18 #18 o la turboariacondizionata ?? il link e' della pagina della turboariacondizionata !! :-)) |
ma dai..... la tua?
Bé, faccimo una meno-turbo aria condizionata! facciamo una cosetta piu normale, lui è bravo con l'elettronica e con le ventoline dei pc si fanno miracoli... mi dai qualche dritta? ad esempio perché le tue le hai sottoqalimentate? perché non dovrebbero creare turbolenze? #22 |
le ho sottoalimentate x non fargli fare rumore.... tanto con 4 vrntole avoglia ad aria !!!
meglio una ventola in piu'.. e che gira piu' piano !! x la turbolenza sul pelo dell'acqua ... nulla.. questo e' dovuto all'inclinazione di montaggio... e quindi all'incidenza del flusso di aria che arriva sulla superfice dell'acqua !!! |
qual'è la cosa più difficile quando fai un lavoro del genere? non ne capisco di circuiti, ma anche la struttura non la vedo uno scherzo... e tanto per tornare all'argomento luci, tu ci hai fatto una struttura per montarci i neon? e quando le ventoline non servono più? resta così?
|
Quote:
ma se il fai da te non ti spaventa difficolta' specifiche non ce ne sono !! Quote:
la struttura se segui bene le indicazioni non e' troppo complicata !! tanto i materiali te li tagliano.. tu li devi solo assemblare !! ;-) ;-) Quote:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=182898 http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=192426 segui la costruzione... e x il coperchio la costruzione di quello in acciaio !! Quote:
x il resto.. e' fai da te .. non impossibile.. ma devi comunque sia masticarci un po.. se non fosse cosi' puoi sempre cominciare ora.. e piano piano diventerai un folle anche tu !! #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 [/quote] |
ho fatto già qualcosina, tipo montare un neon in più, ma quello bravo per la vasca di mio cugggino c'è, e per fortuna è proprio lui!
:-)) grazie, ciao! |
allora di a tuo cuggggggino di darti una mano !! ;-) ;-)
|
problematichina nuova:
l'acquario di mio cugggino è a Reggio; sono sceso durante questo we era quasi tutto chiuso e non sono riuscito a trovargli una 865 ma una delle "solite" 765, l'ho piazzata lo stesso al posto della 10000K ed ho piantumato un pò di Crypto e Anubias; la vasca ha sempre l'altro 840; la mia intenzione è di portargli comunque quanto prima un 865 da Roma, ma intanto rispetto a prima, secondo voi almeno è un miglioramento? Che problemi potrebbe dare la 765 accoppiata con la 840? Quanto tempo mi suggerite di far resistere la povera vasca con la suddetta toppa? ciao a tutti! Stefano s, se mobilito mio cugggino ad elettronica lui è proprio un appassionato, la fregatura è che io abito a Roma!! #17 |
abitare a roma non e' proprio una fregatura !!! #18 #18 #18 #18 #18
comunque cosi' l'illuminazione non e' malaccio !!! tranquillo che va piu' che bene !!! in futuro potrai apportargli dei cambiamenti... ;-) ;-) |
ma no ma no, è bellissimo abitare a roma -34 -34 -34 !
Il peccato è di non avere il cugggino al seguito!! comunque puoi immaginarti il miglioramento anche solo visivo di una vasca che prima era per metà "blu" - infatti si può vedere da due lati -... speriamo che non gli aumentino alche o lumache, lui non le ama affatto e poi se la prende con me.... -e36 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59. |