AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Invertebrati sessili (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=62)
-   -   gorgonia gialla (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=135623)

vapao 27-11-2008 22:33

altra domanda,per quanto riguarda luce e movimento come mi comporto?

arigrazie

vapao 27-11-2008 22:33

altra domanda,per quanto riguarda luce e movimento come mi comporto?

arigrazie

ALGRANATI 27-11-2008 22:44

vapao, in genere le gorgonie amano correnti forti ma non dirette.

io adesso sto utilizzando la linea completa di 7 prodotti diversi della brigtweel e x adesso funziona la cosa anche se forse è un pochino presto x dare il verdetto finale dato che è solo 2 mesi che li utilizzo, ma una delle gorgonie ha colato sulla basetta.

x il fotoperiodo, le mie si aprono di + con la luce.......ovviamente non diretta ;-)

ALGRANATI 27-11-2008 22:44

vapao, in genere le gorgonie amano correnti forti ma non dirette.

io adesso sto utilizzando la linea completa di 7 prodotti diversi della brigtweel e x adesso funziona la cosa anche se forse è un pochino presto x dare il verdetto finale dato che è solo 2 mesi che li utilizzo, ma una delle gorgonie ha colato sulla basetta.

x il fotoperiodo, le mie si aprono di + con la luce.......ovviamente non diretta ;-)

vapao 27-11-2008 23:28

beh,la gorgonia che è colata sulla basetta è già un'ottimo segno.
sto guardando in questo momento i prodotti brigtweel ,sembrano ottimi prodotti,ci faccio un pensierino.

10 minuti fà ho somministrato uova di ostrica congelate,la gorgonia è letteralmente impazzita,non l'avevo mai vista mangiare così #22

vapao 27-11-2008 23:28

beh,la gorgonia che è colata sulla basetta è già un'ottimo segno.
sto guardando in questo momento i prodotti brigtweel ,sembrano ottimi prodotti,ci faccio un pensierino.

10 minuti fà ho somministrato uova di ostrica congelate,la gorgonia è letteralmente impazzita,non l'avevo mai vista mangiare così #22

ALGRANATI 27-11-2008 23:31

vapao,
Quote:

uova di ostrica congelate
quelle sono il massimo #36#

ALGRANATI 27-11-2008 23:31

vapao,
Quote:

uova di ostrica congelate
quelle sono il massimo #36#

alessandro_db 28-03-2009 23:47

anche io l'avevo ed il mio EXnegoziante di ha detto di andare tranquillo che si ciba delle zooantelle....ha incominciato a perdere tessuto....la pulivo a mani dalle alghette....immaginatevi la fine....

alessandro_db 28-03-2009 23:47

anche io l'avevo ed il mio EXnegoziante di ha detto di andare tranquillo che si ciba delle zooantelle....ha incominciato a perdere tessuto....la pulivo a mani dalle alghette....immaginatevi la fine....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05.