AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   una SUMP speciale.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=135570)

dani85 22-07-2008 12:26

lofry, #23 #23 #23 #23

bibarassa 22-07-2008 12:51

lofry, in sump solo skimmer, nč spugne nč bio balls

SJoplin 22-07-2008 13:06

Quote:

Originariamente inviata da lofry
sjoplin, guarda le foto parlano da sole #12 uffa sapevo che nn era bene.... -04

il profilo lo possiamo vedere in ogni post che scrivi, mentre le foto stanno solo in questo ;-)
serve una descrizione completa della vasca: misure, illuminazione, pompe di movimento, kg di rocce, etā e tutto quello che hai in sump con le relative marche.
poi magari anche un giro di test con i soliti valori: kh/ca/mg/no3/po4
se vuoi fare una vasca per sps/tridacne,etc. come scrivevi in un altro post, con quell'attrezzatura la vedo un po' grigia

lofry 22-07-2008 14:17

Quote:

Ciao lofry, cosa vuoi allevare?
coralli duri qualche tridacna,gamberi pesci ecc.
Quote:

serve una descrizione completa della vasca: misure, illuminazione, pompe di movimento, kg di rocce, etā e tutto quello che hai in sump con le relative marche.
nn ho tempo lo sto perparando o solo internet sul lavoro, e quindi sono sempre di volata, cmq o giā messo 28 kg di rocce viv e ho 6 t5 da 24w, per il momento 2 pompe di movimeto 1 coralia, 1trovata in cantina nn ricordo marca, cmq c'č na movimento, devo prendere le Tunze nanosteram quelle nuove......

CMQ come detto avevo giā preso tutta la trezzatura, prima di leggere attentamente questo stupendo forum -11 ,e il mio negozziante di fiducia mi a consigliato coė e d io o ascoltato, nel mio paese si dice( ai fatto una cap....la e adesso siediti sopra) :-D :-D

Enrichetto 22-07-2008 14:20

lofry, butta via quello skimmer, ma dentro cosa c'č, della cedrata?

Abra 22-07-2008 14:21

Quote:

( ai fatto una cap....la e adesso siediti sopra)
quando hai finto di farti del male :-D .....tira via tutto e se le tue intenzioni sono sps dovrai cambiare anche lo skimmer come ti ho giā scritto.IMHO

SJoplin 22-07-2008 14:37

Quote:

Originariamente inviata da lofry
Quote:

Ciao lofry, cosa vuoi allevare?
Quote:

nn ho tempo lo sto perparando o solo internet sul lavoro, e quindi sono sempre di volata,

forse č meglio se lo trovi, il tempo di riempire il profilo, sai? :-))
la vasca č tua, in fin dei conti...

ik2vov 22-07-2008 15:14

Quote:

lofry, peccato, se tu avessi voluto tenere solo pesci andava anche bene.....

Ciao

BiAndrea 22-07-2008 15:26

giā coi duri si richiede tutt'altra attrezzatura

Alessandro Falco 22-07-2008 15:42

esatto, io cambierei proprio sump e questa me la rivenderei...
cmq non e' fatta malissimo per un acquario di soli pesci

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31.