![]() |
Re: Karadzic
Quote:
Tieni però d'occhio i necrologi. Da certe cose non si scappa... |
Quote:
Marco |
condormannaro, dopo tutto un certo "pedaggio" per poter entrare nell'unione europea la Serbia deve pur pagarlo ;-)
|
Più che altro, come hanno fatto a riconoscerlo??
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...141209_big.jpg -05 Marco |
Quote:
|
Sì sì, non ne salvo molti nemmeno dall'altra parte... ;-)
Marco |
Quote:
Piuttosto, quanto mi piacerebbe un giorno vedere il putin di arcore con una bella barba lunga che, spaventato, viene arrestato sull'autobus o tirato su da una botola. E' bello sognare che la giustizia trionfi sempre. Nella realtà occorre accontentarsi che accada ogni tanto... A presto |
Quote:
|
Non me ne vogliate nessuno...ma io penso che sbagliate.. .sbagliete tutti.. questo è un forum di acquari ... e anche se siamo in una seziona "cazzeggio" parlare di quaesti argomenti cosi ideologici può non essere propio salutare si può cadere facilmente in discussioni dettate dalal fede e fuori da ogni logica... inoltre "credo" che sia anche fuori dal regolamente... io potrei rispondere con dati di fatto "certi" e con esperienze mie a qualcuno che scrive cose abbastanza "opinabili" ma mi limiterò a ricordare che abbiamo ben altri scopi se siamo su questo portale
saluti a tutti Oceanooo |
oceanooo,
finchè i toni sono così ben vengano invece,..siamo tra amici..ed io con gli amici davanti ad una buona birra parlo anche di questo.. Errore dire Quote:
Mi sembra che si stia scherzando su alcune cose, e commentando col cervello su altre..non vedo il problema invece.. Amico mio, stavolta sono assolutamente contrario a quello che hai scritto ;-).. Ripeto..io non ho nessuno scopo se sono qui.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |