![]() |
Scordavo, il metodo e' differente, ma l'idea e' sempre quella.... pappone, sarda etc.... in certi casi alimentiamo direttamente ed in altri indirettamente.....
Ciao |
ik2vov,
la ricetta č quella riportata in AP nelle "ricette fai da te"..poi le varianti sono centinaia.. Ma se metti tutto in un sacchetto poi rompi via man mano quello che ti serve? Fammi capire, fai un "cubotto" solo? E perchč non ti piacciono i cubetti? La dose rimane giusta (ce ne sono di varie misure) e pių comodo, no? Perchč non ci dici la tua ricetta? E' un segreto? Devo darti una testata per fartela dire? :-D ..basta dirlo eh.. |
Quote:
|
Quote:
Per indirettamente leggi batterioplancton. Perry, la mia ricetta non e' assolutamente un segreto, e' una forma modificata di quella di Bornemann, non amo usare nel pappone gli alimenti per pesci in pellets o scaglie, ma amo usare prodotti molto proteici come gli alimenti per avannotti, uso mettere l'H&S Marine De Lux in quantita' di un bicchiere, alle volte metto un paio di teste di arringhe per il motivo che ha spiegato Pomax forse nell'altro topic, metto aglio, vitamine e nulla di particolare..... La differenza tra i cubetti e la "lastra" di pappone e' a mio avviso evidente :-) ne do quanto voglio darne senza essere legato a dosi prestabilite..... a seconda di come vedo la vasca doso ;-) Ciao |
quindi se ho capito bene
frullo tutto quello che mi avete detto lo congelo in cubetti e ne somministro 1 ogni settimana giusto? |
e questo portera' alimento diretto per lps
e indiretto per sps ho capito bene ? quindi se č cosi' dovrei ottenere uno stato migliore degli animali e quindi anche una migliore colorazione degli sps č tutto giusto? |
In linea teorica si, ma come sai dalla teoria alla pratica...............
|
Stao mogliore sė..la colorazione la vedo pių legata ad altro ;-)
|
quindi scusate ma intravedo dello scetticismo o forse sono io.
npon ho ben capito fa bene o si puo' soprassedere? e' assolutamente consigliabile farlo o no? |
eros.foschini,
scetticismo? Molti degli intervenuti, tra cui me medesimo, lo usano..io da anni..ed ho intenzione di continuare ;-)..l'ultima volta č stata ieri sera |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41. |