AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Lista nozze.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=135528)

Vic Mackey 21-07-2008 23:52

ALGRANATI, #13 -:33 #28c -93
... -b09

ROBJ 22-07-2008 00:07

[quote]
Il Mulino dei fiori di Vr ha rocce ecezionali gai spurgate e mature però 19 euro al kg...

condivido pienamente tutto quello che dentro la vasca lo preso là mi sembra solo un pò più caro degli altri ma sulla qualità non cè storia.
blupet vr non so dove sia io abito nella bassa veronese ciao

Vic Mackey 22-07-2008 00:17

ROBJ, ciao, e troppo caro sul serio, abusa di monopolio..sa di avere la miglior roba e ne approfitta...Blupet è a San Michele Extra, poco prima della megarotonda che ti porta verso le tangenziali e Vr Est, venendo da Vr lo trovi sulla sinistra, ce pure una banca li vicino, i prezzi di rocce e pesci sono ok, crostacei e coralli è indegno pure lui..
Poi ce Zandomenighi a Caldiero buoni prezzi ma poca qualità, Faunamica a Lugagnano, quasi tutto su ordinazione e Acquaviva in Piazza Isolo a Vr..ma anche lui ha pochetto..altrimenti Agrizoo a Valdagno o Acquarium2000 a Roncadelle (Castelmella), dovrei provare anche a Montichiari, so che ci dovrebbe essere qualcosa..
ROBJ, Tu compri solo dal mulino?

Justin 22-07-2008 00:32

lo stesso succede a palermo, quando qualcuno ha il monopolio...fà quello che vuole -04

ROBJ 22-07-2008 00:38

VIC MACKEY,ciao,quasi tutto purtroppo nelle vicinanze ce solo lui che ha roba buona. Ci sarebbe un negozio L'OASI FIORITA a montagnana prov.di PD,questo sarebbe più vicino a casa mia però non ha tutta la scelta che trovi al mulino cmq ha ottimi prezzi sui coralli ,17euro le roccie,però ti pela sull'attrezzatura.la qualità e più che buona

freeride1 22-07-2008 07:01

ciao Vic Mackey, -28
vasca artigianale di sicuro,fossi in te inizierei a prendere un Lumenarc 3,icecap e bulbo 400W...credo che tra 2 anni sarà ancora una bella bestia per dar luce #19 .
Lo skimmer...non avendo fretta di certo nel mercatino potrai trovare un H&S a buon prezzo

Vic Mackey 22-07-2008 08:26

ROBJ, ;-)
Hola freeride1, Prezzo del lampadone?? Ha anche il reparto attinico o devo prenderlo a parte? :-))

Perry 22-07-2008 08:42

Tra 3 anni chissà cosa uscirà..luci nuove, pompe nuove,,vasche in plexi, in vetro anti rapina..già l'icecap tra 2 anni lo vedo male..
magari vi sarete già mollati.. #18
Magari l'avrai messa incinta e dovrai dedicarti al popo
Magari andrà come dici..

Azz..vabbè portarsi avanti, ma se già dietro a pensare da qui a 3 anni?? Con i prezzi che cambieranno? Senza sapere che spazio avrai per la vasca, dove la metterai ecc ecc?

Secondo me ti stavi annoiando ed hai aperto il topic :-D :-D ;-)

Una cosa sola ti consiglio..NON METTERE PAGURI! :-D :-D

Vic Mackey 22-07-2008 14:09

Perry, prendo un dardanus da kilo e poi appena procrea ti spedisco un pao di cuccioli!! :-D
Diciamo che ci sto pensando e intanto mi metto via i soldi..un idea e troppo presto per averla non sapendo spazio, tmpo e costi...pero un budget me lo devo iniziare a prefissare!
Se la mollo o mi molla posso stare sui 9000 euro di budget :-D
Se la metto incinta il bimbo va avanti a plasmon tarocchi ma il budget scende comunque di mille euro..per questo punto in dti tre anni alla castrazione chimica.. :-)) (nzia mai!!!)

Wurdy 22-07-2008 15:37

Vic Mackey, per fare un calcolo di quanto devi mettere da parte è relativamente semplice :

Con 10 € al litro fai una vasca media al risparmio
Con 20 € al litro fai una vasca con roba di straprima

Vedi tu dove posizionarti.

Ciao -28

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24.